FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1843

 

Cari moderatori!

Non vedi che il tuo forum è morto senza Stranger! (in particolare questo thread) .....

Sbloccatelo per favore!

Non avete regole prescritte sul blocco e sui termini - è puramente un atteggiamento personale.... sono passati alcuni giorni, andiamo... Supera il tuo GRANDE EGO!!!! perché il thread è diventato NON attivo...non lo ricordo da molto tempo...

. la domanda è l'altra - tornerà qui!!! ))))))

 
Evgeniya Balchin:

Cari moderatori!

Non vedi che il tuo forum è morto senza Stranger! (in particolare questo thread) .....

Sbloccatelo per favore!

Non avete regole prescritte sul blocco e sui termini - è puramente un atteggiamento personale.... sono passati alcuni giorni, andiamo... Supera il tuo GRANDE EGO!!!! perché il thread è diventato NON attivo...non lo ricordo da molto tempo...

. la domanda è l'altra - tornerà qui!!! ))))))

 

Non ha certo senso tornare da persone come Marusya...

E non è l'unico...

Non voglio dire che il vecchio abbia detto la verità, ma il ramo era sicuramente su di lui... dove sono i bastardi che gli hanno urlato contro? Infilando la lingua sotto la coda, incapaci di dire o mostrare qualcosa...

Comunque, l'oca non è amica dell'oca, quindi ho volato anch'io...

 
Speculator:
non pisciarti addosso...
 

Per cosa stai piangendo?


TR1120, la prossima volta che guardi...

debito 1500 e 0300

 
Credo che il prezzo nel termico sia sul posto e che il vecchio sia stato bandito e che il mercato forex sia andato in tilt.
 

e per la libbra potrebbe essere fatto wolfie?

 
Ditemi per favore... tutti voi trader esperti qui... cosa fate con il 13%... Io, per esempio, ritiro 10.000 dollari... e ottengo un 1300.... trattenuto da tutti i broker... è così che funziona? forse qualcuno che lavora per una persona giuridica? forse qualcuno che lavora per broker stranieri?
 
Evgeniya Balchin:
Ditemi per favore... tutti voi trader esperti qui... cosa fate con il 13% di tasse?... io, per esempio, ritiro 10.000 dollari... e ottengo un 1300 di trattenuta .... tutti i broker lo fanno? Forse qualcuno sta agendo come persona giuridica?
Tutti i DC russi sono registrati come uffici di bookmaker. La società di intermediazione paga le proprie tasse, ma non può prelevare il 13% da voi; la società di intermediazione non ha tali poteri.
 
Speculator:
Qualsiasi DC russo è registrato come un ufficio di bookmaker. Il cantore paga la sua tassa, ma non può prelevare il 13% da voi, il DC non ha tale autorità.
Wtb e BCS si sono ritirati entrambi... scrivere un broker affidabile che non trattiene...