FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1808

 
mmmoguschiy-new:
lo sforzo è prima del climax
Che climax, si può sempre durare
 
vng_nemo:
Tu, Ilya, pensi in modo logico - c'è il tuo modello "binari" e c'è una fetta di tempo, su cui è disegnato. E cosa succede se si sposta questo intervallo a sinistra e a destra, o se si aumenta o si diminuisce l'intervallo? Come sarebbe il tuo modello? Non ti disturbo nemmeno, ti rispondo da solo: il suo aspetto dipenderà dall'inizio e dalla fine dell'intervallo di riferimento, cioè cambierà nel tempo. E NON DOVREBBE ESSERE!!!!!!
Non toccare il binario. Si è dimostrato migliore di un sacco di teorie sul caffè e la cosa interessante è che funziona semplicemente. Prova a sistemare i leoni, li sto già sognando e l'uscita è 0.
 
mmmoguschiy-new:
Tu non sei Eugenia - perché amarti? ))

Non tirare in ballo Zhenka!

 
mmmoguschiy-new:
Lo straniero si siede sul carrello
# Strofinandosi le palle #
E le noci non sono solo arachidi
All'interno sono fatti di acciaio
Mi viene in mente Pushkin: sono uno smeraldo che si fa le seghe, è vero.
 
Alexey Busygin:
Che climax, può sempre durare
Il climax è fugace
 
Lesorub:

I vecchietti ti prendono in giro .... Beh, forse oggi hanno ragione - sei troppo presto per caricare al canadese, 3742 potrebbe essere il limite. Metterei le trappole su 3633,3672,3733.

È interessante notare che le notizie sulla costruzione in Canada non sono male, ma gli indici sono al ribasso...... e la coppia sta salendo su una valuta debole.

 
Lesorub:

Contrattare su questo per ora:

e aspettare qui:


Hai studiato anche la teoria del mercato?))

Hai approfittato del regalo)?

Ilya, scusa, Vasu ha scritto ))))

 
Vadens:

I vecchietti ti prendono in giro .... Beh, forse oggi hanno ragione - sei troppo presto per caricare al canadese, 3742 potrebbe essere il limite. Metterei le trappole su 3633,3672,3733.

È interessante notare che le notizie sulla costruzione in Canada non sono male, ma gli indici sono al ribasso...... e la coppia sta salendo su una valuta debole.

Il canadese si spinge sempre oltre. Lancia un ventilatore...)
 
Evgeniya Balchin:

Lascia Zhenka fuori da tutto questo!

Non ci sono abbastanza Zhenka nel mondo, eh, Murka?
 
iIDLERr:
Mi è venuto in mente Pushkin: sono uno smeraldo che si fa le seghe, è vero.
Accidenti, è buono!!! Mi è quasi scoppiata la pancia dal ridere