FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1747

 
Lesorub:

fanta.onani.compose.it?

scrivere esattamente: qui entro, qui esco...

poi il salto...

ma è solo un altro semaforo di Malevich...

Ecco le specifiche: vendere limite 5200, TP 4894

comprare limite 4894, TP 5158.


Vasya, questi sono i livelli di ingresso. Non lo capisci?)

Quello che hai scritto è una sciocchezza, ho già visto la sterlina comprare a 1,50 e le chiamate per comprarla, quindi ho comprato a 49)

 
Nestradamus:

Ora lo sistemo... Non sono amichevoli ora((((.

Ok, facciamo un escremento.

Per gennaio, dal 07.12.2015 al 08.01.2016, alto 1,5355, basso 1,4723, dopo il 15 dicembre i livelli cambieranno a causa del nuovo contratto futures e dei cambiamenti dei punti forward, ma non significativamente, non più di 20 pps su e giù.

Conclusione. Sopra 1,53 venderemo con gli obiettivi di 1,4700-14750.

Finora, puramente una supposizione, se funziona, parleremo dei metodi.

Se avrà successo o meno aspetteremo tre mesi, quindi per favore non chiedete nulla prima della scadenza.

 
Nestradamus:

1. Il mercato ha poca sovrapposizione con la fisica ottica, nemmeno una, secondo me... Puoi confutarlo?

2. Non ho chiesto delle due verticali estreme (è un'ipotesi del riccio), ho chiesto del resto...

I raggi Gunn mi danno possibili snapper e resistenze.

I raggi di Elliot mi danno possibili supporti e resistenze. 3. Una tendenza è un movimento tra due estremi adiacenti, senza Idioti...

Posso aiutarti con Elliott, perché vedo che non sei stato in grado di fare nulla da questa mattina?
 
vng_nemo:
Penso che un'ulteriore discussione sia inutile perché non accettate gli argomenti (o fate finta di farlo). Se sei interessato, vai alla fonte originale. se hai qualche domanda dopo averlo letto, sentiti libero di chiedere. le regole di costruzione sono dichiarate dall'autore onyx, e ci sono anche ragioni.

Quali sono gli argomenti? Che l'angolo di incidenza è uguale all'angolo di riflessione?!

Non ha risposto a nessuna delle mie domande in modo significativo, anche se ha insistito nel farle.

E mi chiedo: vale la pena fare riferimento a una fonte primaria se il suo messaggero è così incompetente? La risposta è probabilmente no...

 
stranger:
Hai bisogno di aiuto per spalare Elliot, perché non sei stato in grado di fare nulla da questa mattina?
Non più. Il capitano lo portò via nel Nautilus...
 
Nestradamus:
Non più. Il capitano l'ha portato fuori sul Nautilus...

Guarda le tue linee sui livelli che hai scritto - 1,5355 e 1,4723.

Ti sei addormentato di nuovo al computer?

 
stranger:

Guarda le tue linee sui livelli che hai scritto - 1,5355 e 1,4723.

Ti sei addormentato di nuovo al computer?

Devi essere confuso dalle linee. Ora, il prezzo disegnerà altre 20 linee, e colpirà una di esse, perché non può avere un altro scenario con tale quantità. )
 
Anatoli Kazharski:
Deve essere confuso dalle linee. Ora ne disegnerà altri 20, e un giorno il prezzo è destinato a salire perché con così tanti non può esserci altro scenario. )
Hai deciso di trollare Saxaul?
 
stranger:
Hai deciso di trollare Saxaul?
No, è tutto quello che volevo dire. )
 
stranger:

Guarda i tuoi trattini per quei livelli che hai scritto - 1,5355 e 1,4723.

1.52 1,4613