FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1637

 
mmmoguschiy-new:
Ok, whoa! Chi è l'esperto di tumbler, offerte e ascas? È questo che sta succedendo nei futures sull'euro in questo momento? Sta vendendo! Non sta solo vendendo, sta vendendo come un matto, ma sta salendo, cazzo. È quello che penso che sia? È di questo che stavamo parlando ieri? Quindi la BCE sta ricomprando l'euro da tutti quelli che lo vendono o qualcosa del genere? Illuminatemi, non lo so!
Perché non leggere prima qualcosa sull'argomento, e poi farsi venire delle buone idee e fare i conti? E poi comincerai a prenderci la mano...
 
Anche se abbiamo colpito il livello nelle settimane. anche un po'. il prossimo è 1,025
 
.
"Газпром" погасил 5-летние евробонды на $1 млрд
"Газпром" погасил 5-летние евробонды на $1 млрд
  • 2015.11.30
  • www.interfax.ru
Москва. 30 ноября. INTERFAX.RU - "Газпром" погасил 5-летние евробонды на $1 млрд. Как сообщили Агентству газовой информации (АГИ) в управлении информации компании, "Газпром" своевременно и в полном объеме выполнил...
 
2015.11.30 22:00:02.234 Trades '2786605': vendita istantanea 0,38 USDJPY a 123,224 sl: 124,134 tp: 122,334 (deviazione: 2)



 
Yury Reshetov:
2015.11.30 22:00:02.234 Trades '2786605': vendita istantanea 0,38 USDJPY a 123,224 sl: 124,134 tp: 122,334 (deviazione: 2)



cosa il balletto?
 
Evgeniya Balchin:
Forse potresti iniziare leggendo qualcosa sull'argomento, e poi avrai una buona idea, e poi sarai in grado di contare. E poi comincerai a imparare un po'...
I gentiluomini ben educati rispondono alle ragazze))
 
Evgeniya Balchin:
Un gentiluomo ben educato risponde a una ragazza))
Che dire, sono a corto di parole, solo interiezioni.
 
mmmoguschiy-new:
Che dire, sono a corto di parole, solo interiezioni.
Qual è il problema... ))))))))))) Ho comprato Eve e lei ha barato come al solito)?
 
Evgeniya Balchin:
Perché così... ))))))))))) ha comprato Eve e lei ha tradito come al solito?))
Non credo al mercato da molto tempo! È per questo che l'ho comprato ))) e più non ci credo, più cerca di convincermi del contrario )) questo è quello che mi mostra ora e sto cercando di capire. di nuovo un trucco o in realtà solo grida - vendilo, amico!!!

Z.I. e tu mi mandi ai libri
 
mmmoguschiy-new:
Non credo al mercato da molto tempo! È per questo che l'ho comprato ))) e più non ci credo, più cerca di convincermi del contrario )) è quello che mi mostra ora e sto cercando di capirlo.

Z.I. E tu mi mandi sui libri.
Beh, per indovinare dai fondi di caffè solo un indovino viene pagato))) cosa ti fa pensare che il mercato ti pagherà per questo)))