FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1605

 
Vizard_:
Pulisciti il naso da Alesha...

Ciao...

http://www.youtube.com/watch?v=owhEVfh4DMw

Olympisky Misha Moscow 1980
Olympisky Misha Moscow 1980
  • 2012.12.08
  • www.youtube.com
Закрытие 22-х олимпийских игр в Москве. На церемонии закрытия звучит песня на стихи А.Пахмутовой и Н.Добронравого, исполняют Лев Лещенко и Татьяна Анциферова...
 
Vizard_:

Proprio così... Ilyukha ti crocifiggerà rapidamente con le tue reti)))

Eh... Alyosha ))))

E chiameremo il grande Danila perché tutto sia a posto, il tuo baykot non sarà un problema.


 
Vi guardo e penso: che sciocchi siete tutti. l'oro è in biforcazione: o il 30% in alto, o il 10% in basso. e chi se ne frega dei vostri euras? chi fa soldi qui, o è interessato solo alla lunghezza? seguite qualche giorno di Qd - e non potete fare nulla per molto tempo.
 
Il bycott è già iniziato?
 
iIDLERr:
L'oro è in biforcazione: o il 30% in alto o il 10% in basso. E chi se ne frega dei vostri euro? Chi guadagna qui o è solo la lunghezza? Se seguite i Qd per qualche giorno, non dovrete fare proprio nulla.
Abbiamo visto tutto, i ciondoli sono stati caricati per molto tempo.
 
Alexey Busygin:
Il bycott è già iniziato?
Non preoccuparti)
 
navigator.mt5:
Non preoccuparti)

Non sono davvero preoccupato, mi chiedo solo se hanno la pazienza per molto tempo.

 
Alexey Busygin:

Non sono molto preoccupato, mi chiedo solo quanto dureranno.

Non è una questione di pazienza: il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto.
Il vecchio avrà un momento difficile naturalmente) non ci sarà nessun posto dove metterlo - correrete intorno al campo
 
navigator.mt5:
Non è una questione di pazienza, il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto.
Sarà difficile per il vecchio) non ci sarà nessun posto dove metterlo - correrete per tutto il campo
È meglio passare questi momenti da qualche parte in una battuta di pesca e far scendere il pesce in gola. E poi, dopo essersi riposato e aver lisciato i capelli grigi, si torna a combattere).
 
artikul:
Alyosha, non ascoltare questi zii cattivi )))) Non rispettano mashka ))))

Sì, proprio così! Alcuni putocools.

124 mashka: