FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1122

 
stranger:
Non ci sono tf, sono presenti solo nei programmi e nella mente di certi giovani).
Credo nei fichi e nei trattini a volte di più. L'Euric ha mostrato una candela, significa che c'è un'alta probabilità di scendere. Ho anche problemi con quelli a lungo termine. Tu stesso una volta hai predetto gli euras sopra 1,45).
 
vaz:
Credo nei fichi e nei trattini a volte di più. L'eurik ha mostrato una candela, significa che c'è un'alta probabilità di scendere. Con quelli a lungo termine ci sono anche problemi. Tu stesso una volta hai predetto gli euras sopra 1,45).

Ero io quello giovane e stupido)

Che differenza fa su o giù, ti dico che c'è sempre un prezzo che ti conviene per comprare o vendere, se prendi un trade non a quel prezzo stai sicuramente strapagando e questo porta a dei drawdown, che è quello che avrà Yusufhodja ora.

 
Дмитрий:

Non avete riso di questo?

http://echo.msk.ru/news/1642414-echo.html

No. Stiamo parlando di cose diverse.

È come se i pensionati non avessero abbastanza soldi, ed ecco che gli adulti rifiutano in tutta serietà i benefici della civiltà. "Avanti verso il passato".

 
stranger:

Ero io quello giovane e stupido)

Che differenza fa su o giù, vi porto all'orecchio che c'è sempre un prezzo che vi conviene per comprare o vendere, se prendete un trade non a quel prezzo state sicuramente strapagando e questo porta a dei drawdown,che è quello che avrà Yusufhoja ora.

quindi lo stai spingendo verso l'alto...
 
Lesorub:
Quindi lo stai spingendo verso l'alto...
Credevo di aver detto in russo "sono d'accordo a comprare oggi a 1,1250", o i bastoni ti hanno appena asciugato la mente?)
 
stranger:
Quindi pensavo di aver detto in russo "oggi sono d'accordo a comprare a 1,1250", o i bastoni hanno finalmente asciugato il mio cervello?)

Non riesco a superare la tua posizione su euR: quelli che sono pro-crescita sono pro-saggisti, quelli che la scrivono sono dei cervelli secchi...

Hai anche venduto la luna, dalle tue cifre?

 

Mi rendo conto che naturalmente non ci sono commercianti inrade qui, ma oggi per vendere da 1,3020 sul canadese. Dovremmo tenere o chiudere OGGI a 1,2970? Continuerà a scendere o si tratta di una correzione? Mi sembra che possa andare molto! Sono ancora in vendita oggi sulla sterlina, ma non credo davvero che andrà giù.... Dove c'è la linea rossa sembra un giocatore forte

 
Lesorub:

Non riesco a superare la tua posizione su euR: quelli che sono pro-crescita sono pro-saggisti, quelli che la scrivono sono dei cervelli secchi...

Avete anche venduto la luna, dalle vostre cifre?

Perché quelli, che devono comprare, si fanno furbi come te e Chapik a 1,08 e gridano alla parità, e poi comprano bai dove possono, dove possono essere fottuti.

Ecco cosa sono.

Ed è una cattiva forma essere interessati alle pose degli altri, figliolo).

 
stranger:

Ero io quello giovane e stupido)

Che differenza fa al rialzo o al ribasso, ti porto all'orecchio che c'è sempre un prezzo che ti conviene per comprare o vendere, se fai un trade non a quel prezzo stai sicuramente strapagando e questo porta al drawdown, che Yusufhodja avrà ora.

Se si tratta di volumi di affari a livelli, di solito è qualcosa che tutti prendono in considerazione direttamente o indirettamente, di solito è una questione di direzione che rimane. A questo proposito, Ishim ha avuto un tentativo decente di distribuire una direzione prospettica usando una strana griglia (con l'uso di ruote che capisce solo lui), ma apparentemente questa cosa non funziona ancora bene e deve continuamente cambiare idea. Con i bastoni è più facile in questo senso e a volte coincide con una bellezza (si può guadagnare grazie all'alta probabilità di coincidenza con la direzione del prezzo) e i drawdown non sono i più fatali.
 
vaz:
Se si tratta di volumi di transazioni a livelli, che di solito sono tutti contabilizzati direttamente o indirettamente, ciò che rimane di solito è la questione della direzione. Ishim ha avuto un bel tentativo di distribuire una direzione prospettica usando una strana griglia (usando solo ruote che capisce), ma apparentemente questa cosa non funziona ancora molto bene e deve continuamente cambiare idea. Con i bastoni è più facile in questo senso e a volte coincide con una bellezza (si può guadagnare grazie all'alta probabilità di coincidenza con la direzione del prezzo) e i drawdown non sono i più fatali.

Molto più facile con dati reali. Il quid è giù.

È un pagliaccio.