FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1106

 
Bicus:

Se non fosse stato per la mia famiglia, mi sarei trasferito da qualche parte in periferia, più vicino alla Finlandia.

)))

Olhoka, Priozersky, valutare... jamison non vuole mollare. ha rotto le lettere "" e ""
 
Bicus:

Eidler, dirò una cosa intelligente, ma non ti offendere, ok?

Lascia perdere quel dannato Jamison. Basta passare a un prodotto pulito. Vodka! E solo vodka!

Non puoi capire. Ho riscaldato il fornello ieri sera, sono sulla sedia...
 
iIDLERr:
Sono venuto a trovarti a Kiev... non sono mai stati)

Non sono più a Kiev)).

Mi sono trasferito a Yaroslavl))

 
lactone:

Non sono più a Kiev)).

Mi sono trasferito a Yaroslavl))

E cosa fare?
 
lactone:

Non sono più a Kiev)).

Mi sono trasferito a Yaroslavl))

Una decisione saggia.
 
stranger:
Una saggia decisione.

I miei cognati sono ucraini, parlano sulla spiaggia in ucraino... A San Pietroburgo ti noteranno con un occhio solo e un corno sulla fronte. Vieni qui, ti aiuto io.

 
stranger:
Una saggia decisione.

Cosa c'è da fare.

A Kiev tutta la città si è già trasformata in un grande "Sviatoshyn". Sono ancora partito in primavera, mentre io sarò qui. E nei piani - la Crimea.

 
iIDLERr:
e fare cosa?
Fare un bagno di vapore. Con la birra. Sono troppo giovane per bere vodka.
 
iIDLERr:

I miei cognati sono ucraini, parlano sulla spiaggia in ucraino... A San Pietroburgo ti noteranno con un occhio solo e un corno sulla fronte. Vieni qui, ti aiuto io.

È troppo tardi per me per cambiare qualcosa).

lattone:

Non c'è niente da fare lì.

A Kiev tutta la città si è già trasformata in un solido "Svyatoshin". Sono partito in primavera, mentre io sarò qui. E nei piani - la Crimea.

Questo è il punto.

Tutto questo "paese" è già un grande "Svyatoshyn").

 
lactone:

Cosa c'è da fare.

A Kiev tutta la città si è già trasformata in un grande "Sviatoshyn". Sono ancora partito in primavera, mentre io sarò qui. E nei piani - la Crimea

Non come pubblicità, solo interessato... Ci sono offerte interessanti. vskinvest.ru ci sono stati problemi con il sistema bancario di pagamento 3 mesi fa... ora non so...