FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 900

 
Server Muradasilov:
Quali sono le guide?
Istruzioni su come usare questo argomento in modo da non farsi male.
 
Server Muradasilov:
Quali sono le guide?
Yury Reshetov:
Istruzioni su come usare questo argomento, per non farsi male inavvertitamente.

Sì, noooo! È un vestito da kerl anglosassone.


 
Vadens:

Sì, noooo! È un vestito da kerl anglosassone.


Perché non ho pensato subito al kerl? Sono stato un totale imbarazzo di fronte a tutte queste persone.
 

Protesto, questo è un oltraggio !!!!! Bandito per 24 ore per aver citato il nostro Buon, Potente e Grande Maestro, che i Suoi anni siano lunghi e la Sua testa calva non svanisca!

I malvagi non vogliono che LUI sia con noi e ci insegni

 
 
stranger:

Protesto, questo è un oltraggio !!!!! Bandito per 24 ore per aver citato il nostro Buon, Potente e Grande Maestro, che i Suoi anni siano lunghi e la Sua testa calva non svanisca!

I malvagi non vogliono che LUI sia con noi e ci insegni

Х

DOP. Va bene, vado. (Sono stufo di essere in questa diarrea)

 
Ishim:
Х
Tu sei con noi, o Veliii
 
Ishim:

Х

DOP. Va bene, me ne vado. (Sono stufo di essere in questa diarrea)

Assolutamente no, TU dovresti essere qui a fare da mentore a noi sprovveduti!!!
 

Dai, Ishim, Internet è grande e c'è un posto per tutti. Non vale certo la pena di essere offesi su Internet.

Fare gli occhi come ho fatto io nella pagina precedente e iniziare qualche tema poco compreso per fare dispetto ai non amici e per la gioia dei fan.

Форекс / Forex - Юмор трейдеров на международном
  • www.mt5.com
Юмор на валютном рынке Форекс, смешные высказывания, анекдоты, карикатуры и истории о Forex.
 
Vadens:

Dai, Ishim, Internet è grande e c'è un posto per tutti. Non vale certo la pena di essere offesi su Internet.

Fare gli occhi come ho fatto io nella pagina precedente e iniziare qualche tema poco compreso per fare dispetto ai non amici e per la gioia dei fan.

Non ti devo niente, adieu. (mentre io sono al 4)