FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 898

 
Ishim:
non ha fatto nulla sulla luna - ha fatto rotolare TP 100p. - Ne ho aperto uno al mattino, la vendita è appesa.(su quale coppia non si apre va).
non c'è...
 
stranger:
posto sbagliato...
XXX
 
Lesorub:

Potenza!

Devi solo prenderci la mano.

L'idea: dopo la formazione del modello, il prezzo si muove nella direzione opposta (non so cosa stiano facendo lì), poi sale al 161,8% della loro altezza.

Per usarlo sul grafico giornaliero...

Il metodo ha funzionato benissimo. Forse hai letto qualcosa?
 
vaz:
Il metodo ha funzionato benissimo. Forse c'è una lettura?
sul lavoro della risorsa rossa sul modello di rotaia
 
Ishim:

Non ho motivo di essere d'accordo con te - ho tutto di mio. Sto ancora pensando con fermate (1) aprire due posizioni con fermata 100 su una TP 100 sulla seconda per finire la previsione - beh, non è per coprire la metà manualmente. 2) collegare l'esaurimento. 3) aprire come nel primo da 2 posizioni con un TP, ma gli stop non dovrebbero essere impostati affatto - segnale su - comprare giù vendere e coprire solo le posizioni positive.

Gli stop all'inversione sono di 70 pip. Quindi, 100 stop sono buoni per tutti, tranne che per la sterlina.

Qui abbiamo una (orribile) necessità che ogni moneta sia sostenuta da altre due. (Per esempio, se apro 5 coppie con lo yen, poi improvvisamente si verifica la forza maggiore, ne apro 1 per esempio canada/yen, poi cosa succede se si verifica la forza maggiore nel canadese? - I profitti dovrebbero essere fatti ogni settimana)

Non c'è orrore qui) Commerciano in portafogli e non hanno bisogno di analisi a lungo termine, commerciano "così com'è" allo stesso tempo. Tutte le valute si seguono a vicenda, la differenza in pip, a volte più del solito e a volte meno.
 
Lesorub:
sul lavoro della risorsa rossa sul modello di rotaia
Grazie, l'ho guardato una volta, non l'ho visto in tempo, lo rileggerò. Io controassicuro sempre quello in più (il sottovolo è sempre molto grave).
 
Frank 98854 )))
 

Chi ha il mal di testa alla chiusura dell'UE, lo sai?

Ho, e non solo sull'euro....

 
new-rena:

Chi ha il mal di testa alla chiusura dell'UE, lo sai?

Ho, e non solo sull'euro....

L'ha svegliato....
 
Lesorub:
l'albanella andrà all'alto di 3184, poi tornerà indietro al 50-70% del suo movimento giornaliero, poi prenderà un profitto a 3248

Ilya, i miei rispetti a te!

Questo è solo un capriccio alla chiusura....