FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 896

 
Ishim:
Come fa a saperlo?
Riguardo al freno a mano? Non c'è niente da sapere, l'intero villaggio puzza di pastiglie bruciate.
 
Ishim:
come fai a saperlo?

100 punti non sono 10.000, vero?

Non si dura 14 anni con arresti del genere...

 
Lesorub:

si può comprare tutto sulla radice:

darà vita a un profitto come la sterlina...

Swanky!
 
stranger:

Ricordamelo).

Ricordo anche i TUOI acquisti di loon e le frecce in alto e le vendite di audi. Ho due di voi, VOI e pokemon))))))))))))))

che era prima delle scommesse da oggi qualcosa è cambiato nei movimenti - va bene. (stava comprando ieri, vendendo oggi, potrebbe comprare domani). così hai venduto la sterlina da 56 - fai una posa. (il taglio è ancora in boo - non scenderà più in basso)
 
Lesorub:

e sui bastoni dopo i miei profitti di loon lo manderò a 2863:

Non capisco bene... Allora guarda - cosa c'è di così bello nel 28?

Se ho chiuso nel mezzo del movimento - ora devo aspettare il rimbalzo o il rimbalzo, e poi vedremo

 
Ishim:
ero prima delle scommesse da oggi qualcosa è cambiato nei movimenti - è ok. (ieri ha comprato, oggi vendo, domani può comprare.) Così hai venduto la sterlina da 56 - fai una posa. (il taglio è ancora in boo - non scenderà più in basso)

Non me ne frega un cazzo delle tue scommesse, pagliaccio).

Il 53-56 è stato un esempio di pips per i più giovani, becchime.

 
Server Muradasilov:
Chiudo il chiff, venerdì, basta, ne ha avuto abbastanza.
è tutta una questione di avidità...
 
new-rena:

100 punti non sono 10.000, vero?

Con tali fermate, non sopravviverete per 14 anni...

Non ho motivo di essere d'accordo con te - ho tutto di mio. Sto ancora pensando con gli stop (1) di aprire 2 posizioni con stop 100 su un TP 100 sul secondo per data di arrivo - beh, non ho bisogno di coprirne la metà manualmente. 2) collegare l'esaurimento. 3) aprire come nel primo da 2 posizioni con un TP, ma gli stop non dovrebbero essere impostati affatto - segnale su - comprare giù vendere e coprire solo le posizioni positive.

Gli stop all'inversione sono di 70 pips. Quindi, 100 stop sono buoni per tutti, tranne che per la sterlina.

Qui abbiamo una (orribile) necessità che ogni moneta sia sostenuta da altre due. (Per esempio, se apro 5 coppie con lo yen, poi improvvisamente si verifica la forza maggiore, ne apro 1 per esempio canada/yen, poi cosa succede se si verifica la forza maggiore nel canadese? - Devo fare un profitto ogni settimana).

 
Ishim:

Non ho motivo di essere d'accordo con te - ho tutto di mio. Sto ancora pensando con fermate (1) aprire due posizioni con fermata 100 su una TP 100 sulla seconda per finire la previsione - beh, non è per coprire la metà manualmente. 2) collegare l'esaurimento. 3) aprire come nel primo da 2 posizioni con un TP, ma gli stop non dovrebbero essere impostati affatto - segnale su - comprare giù vendere e coprire solo le posizioni positive.

Gli stop all'inversione sono di 70 pips. Quindi, 100 stop sono buoni per tutti, tranne che per la sterlina.

Qui abbiamo una (orribile) necessità che ogni moneta sia sostenuta da altre due. (Per esempio, se apro 5 coppie con lo yen, poi improvvisamente si verifica la forza maggiore, ne apro 1 per esempio canada/yen, poi cosa succede se si verifica la forza maggiore nel canadese? - I profitti dovrebbero essere fatti ogni settimana)

Assolutamente!!!!
 
Ishim:

Non ho motivo di essere d'accordo con te - ho tutto di mio. Sto ancora pensando con fermate (1) aprire due posizioni con fermata 100 su una TP 100 sulla seconda per finire la previsione - beh, non è per coprire la metà manualmente. 2) collegare l'esaurimento. 3) aprire come nel primo da 2 posizioni con un TP, ma gli stop non dovrebbero essere impostati affatto - segnale su - comprare giù vendere e coprire solo le posizioni positive.

Gli stop all'inversione sono di 70 pip. Quindi, 100 stop sono buoni per tutti, tranne che per la sterlina.

Qui abbiamo una (orribile) necessità che ogni moneta sia sostenuta da altre due. (Per esempio, se apro 5 coppie con lo yen, poi improvvisamente si verifica la forza maggiore, ne apro 1 per esempio canada/yen, poi cosa succede se si verifica la forza maggiore nel canadese? - dovremmo fare un profitto ogni settimana)

Non sono sicuro che sia 140 sulla luna e guarda attentamente le altre coppie. Guarda i cunei, i picchi di pips.

Se si aprono male le croci, non sarà una rete di sicurezza ma una visita a Kolyan.

Non puoi fare un profitto ogni settimana perché è un mercato e ha un suo programma, indipendente dal tuo piano.