FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 774

 
Lesorub:
Vi dirò esattamente da dove e verso dove alle 11.00 ora di Mosca (se ne avete bisogno)...
Il USD/CAD può essere comprato dopo quasi ogni ombra verso il basso...1,3390 per ora...da lì potrebbe scendere di 200 pip (4 cifre) o muoversi verso un nuovo livello di 1,3400-1,3600...
 
Ciao...La sterlina tirerà a1556 e 1561 , ma anche lì 96%/3% e 95%/ 5% rispettivamente, ma non abbastanza forte, non andrà. Dovrebbe andare al 1532, 1537... chi ce l'ha?
 
Lesorub:
Vi dirò esattamente da dove e verso dove alle 11.00 di Mosca (se ne avete bisogno)...
è diverso su ogni coppia
 
Vizard_:

Sen... il terzo picco sta arrivando )))


strani troll, vi avevo detto di ignorare il nickname!
 
Ishim:
è diverso per ogni coppia.
sulla luna è...
 
Lesorub:
sul loonie è ...
CADJPY - breve 2 giorni di attesa
 
Evgeniya Balchin:
Ciao...La sterlina tirerà a1556 e 1561 , ma anche lì 96%/3% e 95%/ 5% rispettivamente, ma non abbastanza forte, non andrà. Dovrebbe andare a 1532, 1537... a chi tocca?
Non credo che salirà affatto.
 
file87:
Non credo proprio che salirà.
Questo è quello che scrivo, lui vorrebbe, ma non può:)
 
Nestradamus:
La linea non è la stessa...
Non ho adattato linee di tendenza come le tue al trading reale, ma apro da quelle orizzontali (livelli, zone, pivot, Murray).
Nestradamus:
Gunn ha usato linee simili per comprare aerei e yacht, ma Renchik non vanta aerei...
Stai paragonando! Tu sei un genio, ha fatto trading nella fossa, ha calcolato tutto su un pezzo di carta, e nessuno ha capito bene come ha fatto, mentre Renka è un programmatore casalingo che usa gli stop, e ha la fobia dell'automazione.
 

Ora pensieri sull'europeo: 1) Dal mio punto di vista EUR/USD ha raggiunto i livelli (1.1315-20) e ora solo un obiettivo di bastone cadente di 1.0730 (+-40 pips).