FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 728

 
Vizard_:
Senya... dimmi cos'è questo doppio nome CU? Dov'è il secondo segreto))))
Sono incuriosito)))
Pulsar è il primo nome. (sapete come si forma - non pronto, ma formato) E il commercio è pura teoria - troppo a lungo termine.
 
Ishim:
Pulsar è il primo nome. (Sai come è formato - non finito, esattamente formato) E il trading è pura teoria - troppo a lungo termine.
Questo è forte.
Beh, la seconda parte si spera che non sia l'esaurimento?
L'esaurimento dei pulsar non è molto ))))
Non so come si forma... illuminatemi...
 
new-rena:
All'inizio sì, poi non importa su quale TF. Sarebbe solo una quotazione, cioè il prezzo attuale.
Il TF è la larghezza del disco, e il prezzo rimbalza sui bordi del disco, che è esattamente quello che ho a m1 m5. (ora costruirò TA di m15 e m30 - ci sono 100-150 pips si muove - ma meno frequente! - le stesse voci su m1 m5! Idealmente, sono entrato a m1 con uno stop di 30 pips. e lasciato a MH - se questa è un'inversione di tendenza MH)
 
Vizard_:
Questo è forte.
Beh, spero che la seconda parte non sia l'esaurimento?
Pulsar Exhaustion non suona bene))))
Non so come si forma... illuminatemi...
leggere l'astronomia ))))))
 
Ishim:
Il TF è la larghezza del disco, e dai bordi del disco il prezzo è respinto, che è effettivamente quello che ho su m1 m5. (ora costruirò TA di m15 e m30 - ci si muove di 100-150 pips - ma meno spesso! - le stesse voci su m1 m5! Idealmente, entrerei a m1 con uno stop di 30 pips. e lascerei a MH - se è un'inversione di tendenza MH)
Ok, vediamo cosa succede.
 
Ishim:
leggere l'astronomia ))))))
Non so cosa sia)))
Ho letto solo te...
Pulsar Revival è un nome normale...
 
Vizard_:
Non so cosa sia)))
Ho letto solo te...
Pulsar Rebirth è un nome normale...
prendi le tue pillole e ciao ciao ))
 
Ishim:
TF è la larghezza del disco, e dai bordi del disco il prezzo è off....
Che colpo di scena! Mi sembra di aver capito il nome di TC.... suonarla?
 
Vizard_:
Che colpo di scena! Credo di aver capito il nome della CU... cosa vuoi che ti dica?

Te l'ho detto, la prima è sulla piccola Legend, ed è lì che la pulsar potrebbe formarsi ))))

 
Ishim:

Te l'ho detto, la prima è sulla Leggenda poco profonda, ed è lì che potrebbe formarsi una pulsar ))))

Dato il tuo unico... anni di esperienza...
Vi suggerisco di chiamare subito il TC -
Pulsar Pissoir)))