FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 722

 
Ishim:

una sterlina/yen in attesa di 182,46 e la sterlina/buck è molto più alta - non funzionerà oggi - aspettando il primo fwiw

già due boo... 5312 - 5326 per il rimbalzo, comprare bastoni l'altro giorno...

 
Lesorub:

Non uso solo TP e SL - non seguo le posizioni per questa settimana 40 pendenti su 10 coppie. Ora inizierò la TA e aggiungerò altri strumenti entro la prossima settimana.

sì vendere - limiti! su sterlina 5330 prima

 
Ishim:
Non uso solo TP e SL - non seguo le posizioni per questa settimana 40 pendenti su 10 coppie. Ora sto andando a fare TA e aggiungerò altri strumenti la prossima settimana.
Da quale duty free compra?
 
Lesorub:

ecco l'M5.

Cosa c'è nel quid?

 
Lesorub:
in quale negozio duty-free compra la sua salute?
in 1 ora al mattino, tutti gli zoppi sono fuori! TA - sabato domenica - riposo tutta la settimana!
 
Ishim:
in un'ora questa mattina, ho messo fuori tutti i salvataggi! TA - sabato domenica - riposo tutta la settimana!

un altro milionario in arrivo...

la barba di qualcuno a brandelli...

Non è così facile?

 
new-rena: con una sterlina?
 
Ishim:
in 1 ora al mattino, tutti i letti di riposo sono stati messi fuori! TA - sabato domenica - riposo tutta la settimana!
Molto figo! Rispetto! Incrociamo le dita! )))
 
Lesorub:

un altro milionario in arrivo...

la barba di qualcuno a brandelli...

è davvero così semplice???

per ora sto testando, bene, se si esegue una coppia, le informazioni si aggiungerà un po 'in una settimana (ma nuove coppie sì! ci saranno crepe in un primo momento), e la sterlina e l'UE inversa - gli stessi livelli dall'altra parte.
 
Evgeniya Balchin:
Audi ha comprato venerdì. Sterlina, tengo lo short per ora, chiuderò domattina in pon. Canadese, non guardo, non so se romperà 1,3326 o no. Ma questi sono i miei pensieri, potrei sbagliarmi.
Come volevo, ho chiuso il long pound... per oggi mi siedo e penso pound a 153050 o 154450... Nel primo caso 66% tori, 33% orsi e nel secondo 55% orsi e 45% tori già... altre opzioni oggi o la domanda o l'offerta, ecco perché penso che mi sono fermato a queste cifre. ))))) potrebbe essere sbagliato, naturalmente ... ma ancora la legge del mercato