FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 726

 
Ishim:
compagno con le pillole! da quale ospedale sei scappato? (e io sono qui con lui come un vero e proprio ....)
Oggi stai davvero dando il massimo)))
Il guscio di Sensei è tornato...
Aspettando la SUA coscienza)))
 
Ishim:
e io sono qui con lui come un vero e proprio ....)
Ecco Senya... sto ridendo))) Parlami del Graal... i calcoli sulla calcolatrice sono particolarmente interessanti...
 
Ishim:

Mi piacerebbe vederlo muoversi, TA - D1, W1 e soprattutto MN - qualcuno lo ha mai fatto? (Ho una buona storia di D1 dal 12° anno - proverò W e MN per circa 2 anni, forse qualcosa diventerà più chiaro).

Perché nessuno si preoccupa delle correzioni d'impulso - sono sempre lì! (è vero che ci sono fallimenti come l'Asia, ma solo per una settimana, poi è di nuovo lo stesso - ora è un altro fallimento in 3 anni)

Anche io ho una buona storia con MN. Non ho ordini come 0,00000000000000000000001
 
new-rena:
Anche io ho una buona storia con MN) È difficile da scambiare. Non ho ordini come 0,00000000000000000000001

Il primo pendente, sì hai ragione, la prima entrata su MN senza uno stop - devi aprire al punto estremo.

 
ecco il rand. lo stallone è sull'oro. se non pisci, è meglio sull'argento.
 
new-rena:

Beh, siamo di più... Te lo dico subito: il lungo termine non è per i deboli di cuore. Inizia prima di 0,5 anni.

E a cosa ti serve questa coppia di sfigati? Sta per diventare piatto...

i takeaway e le soste possono essere utilizzati solo a breve termine...

Ha un rating superiore a quello dell'UE. (in base agli allenamenti).

puoi usarli per quello che devono fare.

 
Ishim:
ha un rating superiore a quello dell'UE. (secondo gli allenamenti)
beh, il rating è il rating...
 
Ishim:


Le pedane e i piedi possono essere utilizzati per il loro scopo.

allora è a breve termine e una strategia completamente diversa.
 
new-rena:
Allora è a breve termine e una strategia completamente diversa.
Quale altra strategia? Io dico la correzione degli impulsi - un impulso sarà seguito da una correzione da esso. Siccome non conosco la direzione dell'impulso, metto dei Sell Limits e dei Bi-Stop sui 2 top degli impulsi. Un totale di 4 ordini per coppia. Penso che sia inaffidabile metterlo sul 3 ° impulso in una volta - e se la rottura non torna, allora dovrebbe essere 2 perdite (e qui abbiamo 3 in una volta! E non arriverà a questo in una settimana)
 
New-Rena, l'ornitorinco e l'orso

Hanno iniziato a scrivere il Graal.
Hanno colpito i loro archi... ...merda...

Martedì sera... LOL