FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 693

 
Bicus:

Rena, l'ultima cosa di cui ho bisogno sono i tuoi consigli.

Ha fatto un ricalcolo, che ha mostrato nuovi numeri. Che senso ha tenere posizioni non redditizie? Sei solo tu che tieni fino a quando sei blu in faccia.

Sei un coglione. Ho un robot di trading. Aspettare quando sei manuale è la prima cosa che devi imparare. Dimentica la parola lungo termine, sei incapace di farlo. Avevi ragione, ma perché costruire la posizione con piccoli semi? Si apre un ordine e hara. L'hai contato una volta, non c'è bisogno di diventare saggi... Stai solo rischiando le tue possibilità.
 
new-rena:
Sei un coglione. Il mio robot fa trading.

Stiamo tutti guardando dal vivo mentre il tuo robot fa trading.

 
Bicus:

Stiamo tutti guardando dal vivo mentre il tuo robot fa trading.

Allora guardalo, non te lo proibisco.
 
Lesorub:

si riprenderà...

Non c'è nemmeno bisogno di andare dalla nonna!
 
vaz:
Non c'è nemmeno bisogno di andare dalla nonna!

vai a deltozyr...

Chif vuole spostare 80 scoregge:

 
Ha fatto un sito web sul mercato del forex. Colleghi, date un'occhiata! La tua opinione vale molto!
 
Lesorub:

si riprenderà...

Non credo. Ancora più in basso dopo un massimo di 1539 andrà. Quali sono i vostri pensieri?).
 
Evgeniya Balchin:
Non credo. Anche più in basso dopo un massimo di 1539 andrà bene. Quali sono i vostri pensieri?).
Sul mercato hai da comprare - il punto? Bicus () è già stato colpito, non so, probabilmente comprato di nuovo) Beh, gli è permesso, è un lungo termine ....
 
Alexander Laur:
Il mercato si muove a malapena, tutti aspettano la decisione sui tassi!
Questo è sicuro. Qualche previsione?
 
new-rena:
Che senso ha comprare sul mercato hai? Bicus () è già stato colpito, non so, probabilmente comprato di nuovo) Beh, gli è permesso, è a lungo termine....
Rena, non ho scritto che stavo aprendo un affare... o forse non ho capito... non ho mai chiuso le mie vendite, anche se volevo farlo su martedì.... Ora vedo 1509 e 1514 sui putt.