FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1348

 
Alexey Busygin:
Ho venduto tutto ciò di cui avevo bisogno, ora sono seduto nelle vendite fino a quando alcuni individui accumulano uno swap negativo.
Oh, hai capito bene.
 

Qualcuno ha considerato il fatto che l'enorme volume di forex è per lo più un flusso di cassa export-import?

Cioè, la quota di volume speculativo è molto più piccola del totale. E probabilmente da qualche parte vicino ai volumi dei futures sulle valute.

 
stranger:
Oh, hai capito bene.
Non me ne frega niente dello swap di qualcun altro. Lavoro sullo slancio.
 
Alexey Busygin:
Non mi interessa molto lo swap degli altri. Lavoro sullo slancio.
State tutti "lavorando" qui.
 
forexman77:

Qualcuno ha considerato il fatto che l'enorme volume di forex è per lo più un flusso di cassa export-import?

Cioè, la quota di volume speculativo è molto più piccola del totale. E probabilmente da qualche parte vicino ai volumi dei futures sulle valute.

Ora arrivano i beccamorti. Meglio non accennare a futures e volumi
 
Puttana, le mie osservazioni sono ancora vere, esci e vedi il 95% dei musi stupidi intorno a te, gli dici che sei un idiota e lui ti parla del tempo.
 
stranger:
State tutti "lavorando" qui.

Beh, io conosco il mio obiettivo e non ho intenzione di mordere la mia via d'uscita.

Da quanto ho capito, abbiamo metodi diversi.

Sto girando, con incrementi di un singolo lotto.

Stai girando un ordine di scambio.

E il resto di voi fa girare la bilancia.

 
stranger:
Puttana, le mie osservazioni sono vere, esci e vedi il 95% dei musi stupidi intorno a te, gli dici che sei un idiota e lui ti parla del tempo.
E tu volevi essere preso a pugni in faccia ed entrambi banditi per l'eternità.
 
stranger:
Puttana, fedele alle mie osservazioni però, esci e vedi il 95% dei musi stupidi che ti circondano, gli dici che sei ritardato e lui ti parla del tempo.
Ma almeno leggi/comprendi i tuoi post prima di pubblicarli?
 
Alexey Busygin:
Questo è un volume totale approssimativo! Tenete a mente che gli strumenti (coppie) non sono uno, due pezzi in media un broker fornisce 50 coppie, ma in realtà ci sono più di un centinaio
Perché solo i broker? Esistono quotazioni per tutte le valute... E ci sono molte più di cinquanta o anche cento coppie. E gli scambi si contano in dollari, anche se si possono contare anche in tugriks.