FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 691

 
Bicus:

Non dovrei credere ai miei occhi quando guardo il tuo monitoraggio?

C'è un drawdown di -100$ lì. Questa è una bugia, in realtà è +1000$, vero?

Sei così divertente, davvero.

Il monitoraggio sta lavorando su una strategia diversa.

 
new-rena:
Il monitoraggio funziona con una strategia diversa.

Lo sappiamo, lo sappiamo.

Nel monitoreng, è una strategia di prugna. Ma c'è un altro conto, un segreto, non rivelato, avvolto nell'oscurità. Ha il tipo di profitti che farebbero invidia a Buffett.

Non è una novità. Ma è noioso.

 
Bicus:

Lo sappiamo, lo sappiamo.

In monitoreng, è una strategia di prugna. Ma c'è un altro conto, un segreto, non rivelato, avvolto nel segreto. Ha il tipo di profitti che farebbero invidia a Buffett.

Non è una novità. Ma è noioso.

Vaffanculo.

Vediamo alcuni dei vostri acquisti sulla sterlina. Se sei incazzato perché hai perso un deposito, non parlarne.

Va bene, non andare a ficcare il naso in )))))


 
new-rena:

Vaffanculo.

Mostrami il tuo acquisto sulla sterlina. Se sei incazzato perché hai perso il deposito, non parlare.

Va bene, non scavare)))))

Non così. Dovresti dire a tutti di andare a farsi fottere. Aggiungete qualcosa come "duckbills"! Prova di nuovo.

E io ho il lungo termine, sciocco. Sai cos'è questo?

Ma sì, se i piani cambiano, chiuderò in perdita. Sei l'unico con un sistema senza perdite. Questo è esilarante.

 
Bicus:

Non così. Devi dire a tutti di andare a farsi fottere. Aggiungete qualcosa come "duckbills"! Prova di nuovo.

E ne ho una lunga, scemo. Sai cos'è questo?

Ma sì, se i piani cambiano, chiuderò in perdita. Sei l'unico con un sistema senza perdite. Questo è esilarante.

))))

Oh Bicus, il tuo lungo termine è al massimo un CU o la riparazione di una perdita))))

Non dovresti calmare i tuoi nervi con l'alcol, ma fuggire dal mercato in generale.

O ti aspetti che io controlli quello che stai interrogando? Sei così ingenuo che non posso dirti...

 

file87:
https://www.mql5.com/ru/charts/3893834/audusd-h1-instaforex-group

shopping?

 
file87:
Perché?
 

new-rena:
Зачем?

Penso che sia il momento)

 
file87:
100 pips rimbalza indietro penso
 

file87:


100 pips penso che rimbalzerà

è per questo che sta scendendo, perché è quello che pensano quasi tutti...