FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 670

 
Lesorub:

metà del mondo è andato...


Mio figlio, il fp non ha niente a che vedere con le opzioni, e non è che sia tavo.... con uno stato nudo in campagna.

Ma se proprio vuoi, mostrami quello in cui chif comprava 99 e aspettava 1.

 
stranger:

Mio figlio, fp non ha nulla a che fare con le opzioni, e con uno stato nudo nel villaggio, è un po 'non tavo....

Ma se proprio vuoi, mostrami quello in cui chif comprava a 99 e aspettava l'1.

Non riesco a vedere quello dove si vendeva la carta verde, ti ricordi - prima che iniziasse a crescere...?
 
Teacher:
Faresti meglio a mostrarmi dove l'hai venduto.

Così ho appena mostrato tutto, l'harrier è in vendita, l'audi è in acquisto.

Aspettando miracoli da te, ti scrivo con una piccola lettera, vedremo.

La luna è salita? Vasya, non farmi ridere.

 
stranger:

Mio figlio, fp non ha nulla a che fare con le opzioni, e con uno stato nudo nel villaggio non è un po' tavo....

Ma se proprio vuoi, mostrami quello in cui chif comprava a 99 e aspettava l'1.

per favore...


 
Alexander Laur:

Molto seriamente, se stiamo parlando di un triangolo come qui.

Se stiamo parlando di un singolo strumento, non ho visto tali situazioni in MT4 o MT5, ma ho visto tali situazioni in altre piattaforme. Ho anche avuto alcune operazioni di arbitraggio, ma è stato più per caso che per caso, perché il mio robot non faceva trading secondo la strategia di arbitraggio.

Ma tutto dipende dall'esecuzione. Broker, eseguendo i tuoi ordini (slippage) sta uccidendo l'arbitraggio.

Ho scritto un programma di 21 triangoli... Divertente)))) Naturalmente per qualcuno l'estasi che BID>ASK, ma il significato non è del tutto chiaro. Beh, fanculo.

Grazie mille ancora! Proverò a fare trading su ECN-demo...

//il prezzo è il prezzo di mercato senza intermediari coinvolti, dovrebbe funzionare, lo consiglio...

 
Per i nuovi arrivati, cancella... lasciare il forum.........
30.02
  • 2015.08.03
  • Аноним
  • zaycev.net
На музыкальном портале Зайцев.нет Вы можете бесплатно скачать 30.02 - Не считается в формате MP3. Слушать онлайн 30.02 - Не считается без регистрации.
 
Teacher:

Ma chi lo sa - forse anche questa era la previsione )))))) Da Cheater... Ugh - da Teacher )))))
Te lo sei lasciato sfuggire! Pensavo fossi Ticha, ma sei Cheetah!!!
 
 
Nestradamus:
Sì =) due volte =)
 
Lesorub:

per favore...


trovare il mio screenshot della vestibilità dello chiffon di Boffin...