FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 578

 
Zogman:

è stato scritto che Buffett diceva che l'argento era sempre attraente nelle crisi - ma ora si rifiuta di farlo

Non riesco a trovare il link.

perché preoccuparsi di Buffett quando si ha Idler?
 
forexman77:

La domanda di argento chiaramente non sarà più quella di una volta. A causa del calo della domanda, a meno che non arrivi qualche nuova tecnologia in cui l'argento sarà necessario.

Ma questo non significa che cadrà soltanto.

Cosa hai scritto, l'hai ricevuto?
 
stranger:

È bene sapere almeno questo.

So cosa è buono e cosa no...

 
stranger:

È bene avere almeno questo capito. Dovrebbe essere salato da molto tempo, solo che Eidler ci è entrato un po' prima.

Il trattore non è ancora arrivato lì)

Ti ho detto un anno. non ci sarà nessun haves. beh, lo swap è faticoso, ma gli obiettivi sono.... mm-hmm.
 
iIDLERr:
Ho detto un anno. non ci sarà alcuno scambio. lo scambio è faticoso, ma gli obiettivi sono .... mm-hmm.
E il trattore?
 
iIDLERr:
Cosa hai scritto, l'hai ricevuto?

Cercherò di decifrare) L'argento era usato in fotografia, e si dice anche che nelle batterie. Ora non ci sarà domanda di argento in quel settore dell'industria.

Quindi il rally che c'è stato negli anni '70 nell'argento è più forte che negli anni 2000. Poiché la domanda è diminuita. Ho dato i grafici dell'oro e dell'argento per un confronto.

La domanda potrebbe salire se creano qualche prodotto che usa l'argento. Ci potrebbe essere una specie di computer portatile con un involucro d'argento)

Non lo capite?

 
Sì, questo è un vero e proprio sputasentenze. Si chiama calpestare i bagarini in entrambi i sensi.
 

1030-1035 tutto rimane al suo posto, il fondo è vuoto, la cima è vuota...

TR1095 secondo la situazione attuale

 
Scioccato oggi. Un coinquilino, sotto la guida di un gestore "esperto", ha prosciugato 33 tonnellate di verdoni su EUR/USD. È più bello comprare una macchina nuova e un palo.
 
forexman77:

Cercherò di decifrare) L'argento era usato in fotografia, e si dice anche che nelle batterie. Ora non ci sarà domanda di argento in quel settore dell'industria.

Quindi il rally che c'è stato negli anni '70 nell'argento è più forte che negli anni 2000. Poiché la domanda è diminuita. Ho dato i grafici dell'oro e dell'argento per un confronto.

La domanda potrebbe salire se creassero qualche prodotto che utilizza l'argento. Ci potrebbe essere una specie di computer portatile con un involucro d'argento)

Non lo capite?

Si tratta di agricoltura o di speculazione, di mercato?