FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 583

 

Non so chi o perché, ma nelle ultime due ore l'oro ha comprato nel bicchiere

 
stranger:

Figlio mio, sei troppo giovane e stupido, perché vai in giro per il villaggio con il tuo sedere nudo e urli? La gente sta guardando....

Corri e compra quel USDCAD fino alla gola e siediti stretto.... figura ten....

Hai detto che sarebbe stato 1,2700 o addirittura 1,2500, e ora dici di comprare ... Come si può capire voi ... Sto chiedendo seriamente ... Quando ho detto che sarebbe stato 1,33000 hai riso, ora comprare ... Ma tu sei piccolo e stupido, usarli per i vostri figli e nipoti ... Non stavo diventando personale ...
 
azfaraon:
Hai detto 1,2700 e anche 1,2500, e ora dici di comprare ... Come posso capirti ... Sono serio ... Quando ho detto 1,33000 hai riso, ora compra ... E usa piccolo e stupido per i tuoi figli e nipoti ... Non ho ottenuto personale ...
Che personalità, figlio mio, in tutta serietà dico comprare ora e sedersi)
 
stranger:
Questo è un pensiero di buon senso.

secondo pensiero sensato per tutto il giorno su questo forum).

e cosa dicono i vostri rapporti sul petrolio?

 
stranger:
Che personalità, figlio mio, in tutta serietà dico - compra ora e siediti)
La sua opinione cambierà ogni 200-300 punti? Proprio di recente stavi parlando di 1,2700-1,2500... Hai anche sostenuto che nulla era cambiato ... E poi improvvisamente comprare ...
 
azfaraon:
Perché quelli che hanno detto che USDCAD sta scendendo?

Oggi ho una partita di alci. Non posso farne a meno.

Aspetterò di più il FOMC oggi. Avrò la notizia venerdì.

 
Vengono tutti i tipi di persone... E poi inizia: sono piccolo e stupido. Allora perché sei venuto qui? Carica le arance sulla Lizyukova, pagano bene.
 
lactone:

Non so chi o perché, ma hanno comprato oro in una tazza oggi nelle ultime 2 ore.

E tu dici, mostragli una sterlina e gli correranno dietro finché non cade)))

Non capiscono che per guadagnare una sterlina devono fare qualcosa di commisurato al suo valore).

 
i goldman hanno detto che l'oro era p...y. Io p..y. sono rimasto lontano per un paio di mesi.
 
iIDLERr:
Penso che non sia ancora chiaro - se sarà 1000, o se salirà dai livelli attuali (nelle vicinanze).

Sono un pipsqueak su di esso))

Quindi, 10 sterline lì - indietro.

E volutamente, anche, penso, che non è ancora chiaro - se 1000 è la luce, o dalla corrente (approssimativamente) rip.