FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 573

 
Lesorub:
1020 TP per EUR in vendita ora...

quindi forse è troppo presto per aprirlo ora...

si imposta il limite più alto

stessa cosa con il resto dell'IDC - possono andare altri 20 pip

solo kiwi non sembra andare oltre

и

lo yen sembra non andare oltre e viceversa - è piatto ma potrebbe scendere di altri 20 pips

 
Zogman:

quindi forse è troppo presto per aprirlo ora...

si imposta il limite più alto

la stessa cosa con gli altri idioti - possono andare altri 20 pip.

solo kiwi non sembra andare oltre

и

lo yen sembra non andare oltre e viceversa - sembra essere bloccato ma potrebbe scendere del 20

Metto dei limiti sul bordo della gamma, se ne ha abbastanza - bene, se no - lo tolgo e lo resetto rapidamente...

 
Lesorub:

Ho messo i limiti sul bordo della gamma, se è abbastanza, va bene, se non lo è, è facile toglierlo e azzerarlo...

Vendere? Bene...
 
Lesorub:

Ho messo i limiti sul bordo della gamma, se è abbastanza, va bene, se non lo è, è facile toglierlo e azzerarlo...

quanto è lungo il tempo - c'è una stima?

quello che mi spaventa - penso che a 22 anni ci sarà un rimbalzo - e di solito una mossa nella direzione opposta prima di esso - una sorta di richiamo ...

Penso che ci sarà un rimbalzo - il quid è su - quindi durante il giorno il quid dovrebbe scendere

ma d'altra parte - non c'è nessun posto dove cadere...

Quindi l'immagine nella mia testa non è coerente.

Come lo risolvo?

il quid non rimbalzerà o avremo un rimbalzo o avremo un rimbalzo in entrambe le direzioni

Beh, tutto questo è la mia speculazione per niente

 
Zogman:

Strano, non hai risposto - per la terza volta che te lo chiedo - hai mai trovato qualcosa di interessante per te qui?

Non piangere, è estate. Il Nord verrà fuori con i suoi livelli, Sorcerer verrà fuori con i kocheg, io smetterò di fare i funghi.
 
iIDLERr:
Non piangere, è estate. Il Nord verrà fuori con i suoi livelli, Warlock verrà fuori con gli allenatori, e io avrò finito con i funghi.
Il Dr. House è già qui....
 
Anche se possono essere intelligenti, è lo stesso.
 
di nuovo, è tutto sbagliato e sbagliato...
 
l'euro ha ascoltato illya ed è caduto
 
Zogman:
l'ue ha ascoltato ed è caduta

limite 1015...