FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 535

 
new-rena:
Se ti siedi sulla stessa spalla per tutta la vita, continua a studiare quella spalla
Smettete di scrivere sciocchezze e di fingere di essere intelligenti.
 
new-rena:
Se sei stato seduto sulla stessa leva per tutta la vita, continua a studiare quella leva
Se non ti sbagli, il prezzo di un pip cambia a seconda della leva, perché il deposito è più piccolo... La compagnia "A" usava una quantità diversa di "merce" in un lotto in una volta, anche se è vero molto tempo fa. Con le coppie con yen il prezzo del punto cambia dal prezzo.
 
Bicus:
Smettila di scrivere sciocchezze e di fingere di essere intelligente allo stesso tempo.
Bicus, apri un conto con 2000 di leva, poi ne parliamo. E preferibilmente con una leva galleggiante.
 
azfaraon:
Buon pomeriggio ....You basato sulla formula Pledge/price = Point Price . Ho capito bene? E sulla base di questo si conclude che il prezzo punto dipende dalla leva, perché il deposito diminuisce ... A un tempo, anche se molto tempo fa, la società "A" utilizzato un diverso numero di "beni" nel lotto. Con le coppie con yen il prezzo del punto cambia dal prezzo.

Ho cercato dappertutto, ma non l'ho trovato. In primavera ho scritto un intero blocco di programma per fare trading sulla leva fluttuante di 1000 e oltre. Non consiglierei di fare trading a mano su una tale leva per non ritirarsi in un paio d'ore.

Cercherò di più e quando lo troverò lo mostrerò. Il problema è che il terminale non rileva il cambiamento della leva finché non lo ricaricate. Segue il margine.

Il punto si riduce a ottenere lo stesso rischio quando si cambia la leva. Quindi in base ai calcoli il prezzo dei punti cambierà. Forse fisicamente il prezzo del pip non cambierà, ma il rischio sarà diverso, il che non è una buona cosa.

 
stranger:
Lasciategli guadagnare 50 centesimi, ma 5 centesimi costanti ogni settimana, non si tratta della quantità, ma del fatto che possa o non possa.
Buon pomeriggio, sono totalmente d'accordo. La cosa principale è fare un profitto. Se non c'è un risultato positivo, allora sei uno sponsor. Ma comunque, è psicologicamente difficile fare i giusti atteggiamenti con piccole depo. Raddoppiare il piccolo depo è molto più facile ed è più facile da ritirare. E ci è stato chiesto della spalla...
 

Scarabocchiato qui.

https://www.mql5.com/ru/forum/62898

Questi sono solo pensieri generali sull'argomento. Se siete interessati, possiamo discuterne più in dettaglio.

Pensieri?

 
stranger:

Scarabocchiato qui.

https://www.mql5.com/ru/forum/62898

Questi sono solo pensieri generali sull'argomento. Se siete interessati, possiamo discuterne più in dettaglio.

Pensieri?

strenge, bravo!!!

 
Zogman:

strenge, bravo!!!

Bravo cosa, qualche pensiero sull'argomento?)
 
stranger:
Che bravo, qualche pensiero sull'argomento).
Già scritto.
 
Zogman:

Strano, bravo!!!

Sì, ti ha detto che 2+2=4 =))))))))))))