FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 530

 
new-rena:

Attenzione alle croci, sono incredibilmente insidiose.

questo può aiutare qualche volta EURUSD-USDCHF=EURCHF

In breve, se il chiff sotto-move rispetto all'euforico, questo movimento sarà nella croce

e così in qualsiasi triangolo, solo il segno sarà diverso - dove "+", dove "-

Non ho ancora intenzione di entrare nei triangoli. Sto cercando modelli elementari di due candele su D1 (beh, come si dice qui "bastoni") e poi sto guardando i risultati, ho bisogno di controllare tutte le coppie.
 
.
 
new-rena:

Fate attenzione alle croci. sono estremamente insidiose e lo spread è ripido.

Questo potrebbe aiutare qualche volta: EURUSD+USDCHF=EURCHF

In breve, la fisica è che se il CHF non si muove rispetto all'EUR, questo movimento sarà nel cross

e così in qualsiasi triangolo, solo il segno sarà diverso - dove "+", dove "-

Allora dimmi, perché vuoi entrarci? Penso che sia meglio e più realistico e molto più facile comprare cinque pips su uno strumento che 0,5 su dieci.
 
Ragazzi, qual è la migliore leva per un conto di 100 dollari?
 
stranger:
Allora dimmi, perché entrarci? Secondo me, è meglio e più realistico e molto più semplice scambiare cinque chip per uno strumento che 0,5 per dieci.
il software ti sta masticando la gola su alcune major, come se non potessi commerciare....
 
tatyanzinovenko:
Ragazzi, qual è la migliore leva per un conto di 100 dollari?
100 per iniziare, se ne hai meno, allora meno è meglio. Più grande è la leva, più grande è il rischio.
 
new-rena:
100 per iniziare, se c'è meno, meno è meglio
 
stranger:
ti è piaciuta la spalla a 1.000? Provane 2.000, è un'esperienza incredibile).
 
new-rena:
100 per iniziare, se c'è meno, meno è meglio. Più alto è il leverage, maggiore è il rischio.
Senza offesa o derisione, ma potete immaginare quale sarebbe il margine come % del vostro deposito con una leva 1:50? Non credo che si possa nemmeno entrare in un trade con 0,05 lotti
 
lactone:
Senza offesa, ma potete immaginare quale sarebbe il margine come % del vostro deposito con una leva 1:50? Non credo che si possa nemmeno entrare in un trade con un lotto di 0,05.
Dovresti inserire 0,01 lotti e questo è sufficiente per iniziare.