FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 475

 
new-rena:
Chiamano fino a cinque volte al giorno. Ho scritto sopra che sono stanco di queste chiamate. Ultimamente rispondo subito - "Se si tratta di mercati finanziari o di entrate extra, lascio perdere la chiamata".

non vuoi soldi?

 
prova
 
azfaraon:
Forse un gesto di buona volontà dopo?

Avete un indicatore. Non dirò che questo indicatore è super, ma è possibile fare soldi con esso. È uno dei migliori indicatori che abbia mai visto o fatto. L'ho migliorato un po' e funziona un po' meglio, ma ancora non lo uso e funziona più o meno allo stesso modo.

Il gesto di buona volontà è il seguente.

28 coppie. Il segnale sul portafoglio deve essere tale che 14 coppie saranno vendute e 14 coppie saranno comprate. C'è movimento all'interno del portafoglio, ma i campi sono sempre due 14 su 14 comunque.

Il primo programma che ho scritto sopra era il seguente (novembre 2012).

Ho determinato che EURUSD e USDCHF hanno una correlazione inversa e si stanno muovendo in sincronia. Per ridurre i rischi, o li ho venduti entrambi o li ho comprati entrambi. Il segnale era uno "spread" di 70 punti di quotazioni trasformate e sovrapposte. Lì non è stata usata nessuna griglia. Ci sono stati due ordini per tutto il tempo. Lo scorrimento è stato invertito e gli scambi sono stati invertiti. Gli scambi erano a volte in rosso. Il mio massimo era 1,5 mesi, ma erano ancora nel plus. È stato così per 12 volte. E il 13 ))

 
Zogman:

non hai bisogno di soldi?

Il denaro può essere solo guadagnato, non c'è altro.
 
lactone:

vediamo.

"Non posso vedere il futuro". come stavi dicendo)

Non preoccupatevi di scendere, comprate più a buon mercato.

Lì la situazione è, circa 1.5500 ha registrato più di 14000 contratti di vendita, e circa 1.56 12500 won-trak per comprare, quindi il volume - c'era una grande quantità di offerte, e la situazione non è cardinalmente cambiato. A 15525-50 c'è un sacco di Sellimits, hanno fatto un muro, quindi il movimento a 1,5350-1,5300 è sicuro, aspettiamo e vediamo) Va bene anche comprare più economico.

Eidler che euro, cad, kiwi, yen e aud sono dei deadpan è chiaro)

 
stranger:

La situazione è così, vicino a 1.5500 c'erano più di 14000 contratti di vendita, e vicino a 1.56 12500 won-tracks all'acquisto, quindi il volume - molti accordi sono stati fatti, ma la situazione non è cambiata cardinalmente. A 15525-50 c'è un sacco di Sellimits, hanno fatto un muro, quindi il movimento a 1,5350-1,5300 è sicuro, aspettiamo e vediamo) Va bene anche comprare più economico.

Eidler che euro, cad, kiwi, yen e aud sono dei deadpan è chiaro)

"il quid è morto" ?

 
new-rena:

Avete un indicatore. Non dirò che questo indicatore è super, ma è possibile fare soldi con esso. È uno dei migliori che abbia mai visto o fatto. L'ho migliorato un po' e funziona un po' meglio, ma non lo uso comunque e funziona ancora allo stesso modo.

Un gesto di buona volontà è il seguente.

28 coppie. Il segnale sul portafoglio deve essere tale che 14 coppie saranno vendute e 14 saranno comprate. C'è movimento all'interno del portafoglio, ma i campi sono sempre due 14 su 14 comunque.

Il primo programma di cui ho scritto sopra era il seguente (novembre 2012).

Ho determinato che EURUSD e USDCHF sono inversamente correlati e si stanno muovendo in modo sincrono. Per ridurre i rischi, o li ho venduti entrambi o li ho comprati entrambi. Il segnale era uno "spread" di 70 punti di quotazioni trasformate e sovrapposte. Lì non è stata usata nessuna griglia. Ci sono stati due ordini per tutto il tempo. Lo scorrimento è stato invertito e gli scambi sono stati invertiti. Gli scambi erano a volte in rosso. Il mio massimo era 1,5 mesi, ma erano ancora nel plus. È stato così per 12 volte.

Come ci sei riuscito? Sono stupito, è molto, molto...

Ho provato queste "strategie" quando ero piccolo e sciocco)))

 
Zogman:
Continuo a esitare a chiederlo, ma mi riposiziono: cosa significano quelle grasse merde rosse?

nella direzione dei bastoni - livello di profitto, nella direzione opposta - possibile prezzo CUCLEO prima di prendere un profitto...


 
stranger:

Come ci sei riuscito? Sono stupito, è molto, molto...

Ho provato queste "strategie" quando ero giovane e stupido)))

Beh, ho scritto questa strategia molto tempo fa. Ma ho fatto comunque 22.

Questo è il momento, qualche fase del lavoro del programma sul reale.

Ancora con gli occhiali rosa, il programma funziona, e continuo a scrivere un chip dopo l'altro.

Solo che sono cresciuto più in fretta prima di diventare vecchio.

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] ! - MQL4 форум
  • www.mql5.com
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] ! - MQL4 форум
 
Zogman:

"il quid non vive" ?

Guardate bene, se il quid cade, non significa che tutto quanto sopra salirà di molto. "Scenderà solo per un anno o un anno e mezzo. Sono stufo di ripetere tutto, vai a fare qualcos'altro, l'incapacità di seguire i pensieri dell'interlocutore e di togliere le parole dal contesto, costringendolo a ripetere quello che ha detto alcune volte parla da sé.