FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 471

 
new-rena:
Ora raccoglierà un'opinione generale, creerà un'opinione e starà al contrario).
Rena, stai con i piedi per terra, non me ne frega niente della tua opinione, come posso dire?)
 
stranger:
Vi dico di pensare con la vostra testa, ma siete tutti interessati alla mia tasca, questa è la vostra sfortuna.

Sì, dammi i soldi, sì... Sì, sì, sì.

Vecchio, ti sei guadagnato la pensione per tutta la vita, finora ho la coscienza a posto.

 
stranger:
Rena, stai con i piedi per terra, non me ne frega niente della tua opinione, come posso dire?)
Sì, e io non ascolto. È la tua opinione che viene ascoltata, e tu ci guadagni dei soldi. Te lo stai inventando.
 
OK, ci vediamo tutti lunedì) Conterò le fiche e vedrò se ho bisogno di un forum o no.
 
Sembra che non abbiate affatto un cervello...
 
Rena, non sbattere i tasti così forte, il medico di turno sentirà.
 
stranger:
Rena, non sbattere i tasti così forte, il medico di turno ti sentirà.

Leggo i giornali solo nella toilette))))

E non ci sono ancora fantasmi nel mio castello).

Hai deciso di non contare le fiches per essere sicuro, vero?

 
new-rena:

Leggo i giornali solo nella toilette))))

E non ci sono ancora fantasmi nel mio castello).

Hai deciso di non contare le fiches per me, quindi è garantito, giusto?

Rena, perché discutere qualcosa qui? Ognuno ha il suo sistema e non ha senso discuterne, tanto meno dire che la strada giusta è l'unica (riguarda tutti). Se vuoi, puoi "giocare" qui, ma raramente riesco ad avvicinarmi al computer stasera.

https://www.mql5.com/ru/forum/40161/page51

 
Vladimir Zubov:

Rena, perché dimostrare qualcosa a qualcuno qui? Ognuno ha il suo sistema e non vedo il senso di discuterne, tanto meno di dire che solo un modo è giusto (questo vale per tutti). Se vuoi, puoi "giocare" qui, ma raramente ho il tempo di venire al computer stasera.

https://www.mql5.com/ru/forum/40161/page51

Non provando, è di questo che sto parlando - "formaggio gratis solo in una trappola per topi", in questo caso - la previsione. Spero che coloro che hanno letto quanto sopra capiscano cosa intendo. Pertanto, il modo più corretto e unico per vincere è il tuo e solo il tuo!!!
 
new-rena:
Non lo sto dimostrando, è quello che sto dicendo - "formaggio gratis solo in una trappola per topi". Spero che coloro che hanno letto quanto sopra capiscano cosa intendo. Quindi, il modo più corretto e unico per vincere è il tuo e solo il tuo!!!
Proprio così!