FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 405

 
new-rena:
sì. usato è buono, ma non per me)
Usato è... roba discutibile. Poco scientifico, direi. Ma questi massimi di luglio - stanno diventando una rottura. Speriamo che la sterlina li sfondi presto.
 
new-rena:
e l'equità è in crescita))))
Insegnami, eh? Anch'io voglio farlo. Voglio andare controvento, ma il depo cresce allo stesso tempo.
 
Bicus:

Proprio così. È meglio guardare questi momenti ad occhi chiusi, e poi cosa succede, giusto? In particolare, ci sono solo due possibilità: o si perde o si ottengono 150 pips.

)))

)) Hai ascoltato male il Grande e non puoi capire tutta la sua saggezza, è da otto anni che commercia così))).

Solo HE non ha 150 pips, ma 30).

 
Ecco una tazza di tè e subito la sterlina e il luntik sono buoni, cosa c'è che non va?
 
Bicus:
Insegnami, vuoi? Anch'io voglio farlo. Andare controvento e il deposito cresce allo stesso tempo.
Il vento dovrebbe essere visto dall'oceano, non dal fiume // tendenza e la tendenza stessa...
 
new-rena:
il vento dovrebbe essere visto dall'oceano, non dal fiume
Dannazione! Eccoci di nuovo con l'indovinello. ))))
 
new-rena:
Puoi mostrarmi domani, perché abbiamo bisogno di quello di ieri?

Stai già parlando come lui...

Mi vergogno a chiederlo, e i 32 acquisti lunari, avete anche voi tempo fino al 20 agosto? Hai capito?

 
stranger:

Non avete ascoltato bene il Grande e non potete capire tutta la SUA saggezza, è da otto anni che lui pedala così)))

Sì, beh, non ci sono dubbi sul Maestro. Sta perdendo e sta perdendo allo scoperto. Ma i suoi falsi discepoli... Vorrei colpirli sulla fronte con un bastone.
 
Bicus:
Merda! Eccoci di nuovo con l'indovinello. ))))
Qual è l'enigma? Qualcuno è stato pizzicato nel fieno o nel lojah. sarà un incontro lungo e doloroso con kolyan.... ci saranno volumi e così via.
 
stranger:

Stai già parlando come lui...

Mi imbarazza chiedervi: e i 32 acquisti lunari, avete anche voi tempo fino al 20 agosto? Hai capito?

Beh, hai promesso 1,3260)))