FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 339

 
Lesorub:
solo IDLER può farlo...
Perché... guardate i grafici dello yen. Soprattutto con la sterlina e il quid....
 

e a giudicare dal chif, nessuno ha bisogno dell'UE abbastanza presto...


 

la domanda rimane: la coppia KUCKL sarà guidata al bersaglio subito o attraverso il fondo...

 
Quindi, figli miei, dirò brevemente e in generale, non specificherò i punti di ingresso, sulla sterlina e gli acquisti di euro sono stati ridotti, ma non ci sono vendite, quindi continueranno ad essere sollevati con pullback, su audi acquisti sono guadagnati ulteriormente. Sì, anche la lune sta facendo qualche acquisto, quindi non avresti dovuto venderla venerdì. È un buon momento per vendere il lunedì).
 
stranger:
Quindi, figli miei, dirò brevemente e in generale, non specificherò i punti di ingresso, sulla sterlina e gli acquisti di euro sono stati ridotti, ma non ci sono vendite, quindi continueranno ad essere sollevati con pullback, su audi acquisti sono guadagnati ulteriormente. Sì, anche la lune sta facendo qualche acquisto, quindi non avresti dovuto venderla venerdì. È il momento giusto per vendere il lunedì).
Penso che ci sia un certo potenziale di crescita a 1,12 e dobbiamo guardare lì
 
 
Lesorub:
solo IDLER può farlo...

Ascolta, Ilya, Eidler, come uomo, studia le serie non stazionarie chisper. a volte vende i suoi risultati perché gli piace il buon vino rosso e Jamison. le teorie di Eidler non possono essere raccontate in un formato forum. non credo che un diffur in derivate parziali e anche non lineari possa essere capito da chiunque. vi svelo un segreto: li scrivevo io stesso, non riesco a decidere. ma tutte le mie previsioni a lungo termine vincono. l'eccezione è kiwi, sono solo emozioni. cosa mi ha dato il forum? onde idiote ieri e livelli di fibonacci oggi? ho parlato con persone che non hanno soldi per il cd? e ci sono ciarlatani contro stange, io, mifa.... Con chi stai?

 
iIDLERr:

Guarda, Ilya, eidler come uomo studia le serie non stazionarie chisper. a volte vende i suoi risultati perché gli piace il buon vino rosso e Jamison. le teorie di eidler non possono essere raccontate in un formato forum. non credo che diffur in derivate parziali e anche non lineari possano essere comprese da chiunque.

provate voi)

 
iIDLERr:

Ascolta, Ilya, Eidler, come uomo, studia le serie non stazionarie chisper. a volte vende i suoi risultati perché gli piace il buon vino rosso e Jamison. le teorie di Eidler non possono essere raccontate in un formato forum. non credo che un diffur in derivate parziali e anche non lineari possa essere capito da chiunque. vi svelo un segreto: li scrivevo io stesso, non riesco a decidere. ma tutte le mie previsioni a lungo termine vincono. l'eccezione è kiwi, sono solo emozioni. cosa mi ha dato il forum? onde idiote ieri e livelli di fibonacci oggi? ho parlato con persone che non hanno soldi per il cd? e ci sono ciarlatani contro stange, io, mifa.... con chi stai?

Questo è quello che dico loro. Se comincio a raccontare la "teoria" sarà Guerra e Pace)
 
stranger:
Questo è quello che dico loro. Se comincio a dire loro "teoria", sarà Guerra e Pace)

Non si tratta di questo.

o hai anche un tensore nella tua scorta? )