FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 204

 
Speculator:
Si possono mettere i driver IDE in XP?
Offtop )) Cosa si intende per "inserire"? )) L'IDE è obsoleto, i driver possono essere trovati su internet.
 
GopFX __:
Questo è stato detto dal governo - aspettandosi un aumento dei tassi presto e tutto il resto...

Z.I. Prima, quando ho parlato dell'Audi a 0,7 e della riluttanza del governo a vederla rafforzare Strange ha riso... Dove si trova ora? Penso che più o meno lo stesso stia aspettando la sterlina alla fine - che è il top
Rideva perché ha preso i suoi pochi pezzi e non gliene frega un cazzo di dove sia l'Audi e certamente non dove il governo australiano vuole che sia)
 
GopFX __:
Offtop )) Cosa si intende per "inserire"? )) L'IDE è obsoleto, i driver possono essere trovati su internet.
AHCI confuso. Ho bisogno di XP con driver AHCI. C'è un link a un'immagine?
 
new-rena:

Forse, in realtà, è solo il primo parametro su 4. L'ho buttato lì per divertimento. Non ho ancora contato il payoff previsto...

questo è il modo in cui appare. Euro - comprare)


La linea del toro ha colpito l'orso dal basso? Al Leone non dispiace? ))
 
GopFX __:
La linea del toro ha colpito l'orso dal basso? Il leone è d'accordo? ))
Baba Yaga vs.
 
stranger:
Ha riso perché ha un paio di sue cifre e non gliene frega niente di dove sia la revisione, e certamente non dove il governo australiano la vuole)
è già lì ))
 
Speculator:
confuso AHCI. Ho bisogno di XP con driver AHCI. C'è un link a un'immagine?
Non conserviamo questo tipo di cose per ...tsat anni)) Sono passato all'Open Source ;)
 
GopFX __:
La linea del Toro ha colpito l'orso dal basso? Il Leone è d'accordo? ))

Ho il mio. ho scritto sopra - come conta. tre mediane: 0,25, 0,5, 0,75.

a quali prezzi - vedi lo screenshot e il rumore è quasi un t))))

 

Strano che il Fora non raccolga speculatori (tradotto: ponderatori), ma amanti dei guadagni facili...

Ci sono alcuni che sfogano le loro frustrazioni sugli autori di MT. E pensare che un bel po' di società di intermediazione in lizza tra loro per ordinare un MT su misura per i loro interessi, non hanno il cervello necessario. Ditemi onestamente, chi di voi codiani rifiuterebbe l'ultima offerta dei VC di collaborare a pagamento?

Ilserver Muradasilov ha ragione - Metatrader non ha niente a che fare con i vostri prodigi, guadagna soldi sul software.

E in generale c'è un'occupazione preferita dei lumpen qui - trovare un estremo, escludendo se stessi...

 
GopFX __:
Non conserviamo questo tipo di cose per ...tsat anni)) Sono passato a OpenSource ora ;)
Non sono per me