FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 99

 
stranger:
Professore, non spaventi i giovani, molti non la conoscono, si aspettano profitti dalle vendite di euro)))
comprare la sterlina...
 
stranger:
Professore, non spaventi i giovani, molti non la conoscono, stanno aspettando i profitti della vendita di euro))))
Mi sono trasferito a Chif molto tempo fa ))))
 
artikul:
Sì ))))) Qui è tutto uguale ))))
Arriva l'articolo... Tutta la banda si riunisce))))
Aspettando Margot...
 
Senya... Ti ricordi di cosa abbiamo parlato ieri? Guarda l'orologio. Il nostro amico si è rivelato un donatore onesto e ha dato il secondo picco.
È lì che avremmo dovuto andare in cortocircuito. Vedere quanto tempo, se non altro, è stato in + e fuori. È un posto sicuro. Cercare luoghi sicuri...
Non essere un frostbite)))) Non fare il gelo... e blocca l'alce sul nascere)))
 
Sensei!

Un altro regalo. Da oggi... puoi scegliere tu stesso il colore)))


 
Vizard_:
Senya... Ti ricordi di cosa abbiamo parlato ieri? Guarda l'orologio. Il nostro amico si è rivelato un donatore onesto e ha dato il secondo picco.
È lì che avremmo dovuto andare in cortocircuito. Vedere quanto tempo, se non altro, è stato in + e fuori. È un posto sicuro. Cercare luoghi sicuri...
Non essere un frostbite)))) Non essere avaro... e bloccare l'alce sul nascere)))
In una grotta in montagna)))
 
stranger:
In una grotta in montagna)))

Beh, il rapporto che LUI ha fatto ieri...))) Rapporto... -32 + 24 ))) Brucia))) Amico, ho dimenticato di inchinarmi a lui .... Sensei! Mi inchino)))


 

All'amato Maestro.

 



Saluti a tutti) Euro corto con uno stop corto

File:
hwf5_cu.PNG  73 kb
ye0r_t.PNG  95 kb
 
Dmitry Chepik:


C'è un'onda verso il basso, con un obiettivo di 1,0650, e quello che c'è dentro è per lo più un rumore interno alla settimana... Continua a fare rumore...

Non vedo nessuna onda... Sul quid (settimane) W è visto... Con l'uscita sotto i 100 o anche più alta... il tempismo, non lo so. La foto è bella... è piaciuto...