FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 194

 
Evgenya1:
Matroskin è chi, devo essermelo perso.
Vedi lo stesso thread sul 4° forum, intorno al 12, 13. Non ricordo più esattamente.
 

Buona sera...

Ad essere onesti, guardo i grafici una volta ogni 4 ore e questo mi basta... Vedo un sacco di gente che se ne esce con nuove teorie... mi chiedo quando hanno tempo per fare trading, anche se stanno facendo più pipsing qui... come dice Strange "catturare le pulci"...

 
azfaraon:

Buona sera...

Ad essere onesti, guardo i grafici una volta ogni 4 ore e questo mi basta... Vedo un sacco di gente che se ne esce con nuove teorie... mi chiedo quando hanno tempo per fare trading, anche se stanno facendo più pipsing qui... come dice Strange "catturare le pulci"...

non tutti fanno pipsing... c'è un sacco di tempo... e ora fanno le quotazioni in modo che il pipsing sia una seccatura... quindi mi chiedo...
 
Dicono che le banche sono in carica e il denaro ... Beh, chiaramente è stato originariamente inventato per le banche ... Ma qui ho sempre pensato e chiesto Strange ... Ha detto che non ha prestato attenzione ... Sicuramente c'è un modello quando il denaro viene ... Un modello temporaneo ... O non esiste? Se le persone commerciano qui (le persone hanno interesse a guadagnare soldi su qualcosa) ritirano i soldi in qualche modo ... È probabilmente attraverso le banche, ma ci possono essere più scappatoie)) Quindi le banche lavorano a certi orari ... Poi il denaro arriva al mercato in certi momenti del giorno e del giorno... È chiaro che questo non è il fattore principale ...
 
new-rena:
Non tutti fanno pipsing. c'è un sacco di tempo. e ora fanno le quotazioni in modo che il pipsing sia una seccatura. quindi sto pensando...
Cosa ne pensi?)) come fare correttamente il pipsing?))
 
Qualcuno cancella qualcosa e il numero di pagine diminuisce)))
 
azfaraon:
Cosa ne pensi?)) come fare pipsqueak correttamente?))
Sto mettendo insieme tutte le mie strategie più veloci, tirando fuori le cose più preziose. poi le proverò.
 
new-rena:
Sto accumulando tutte le mie strategie più veloci, tirando fuori le cose più preziose, poi le proverò.
Assolutamente no ... Inoltre si allargherà rapidamente lo spread (almeno) e il ritardo e questo è tutto ... In tali strategie l'aspettativa mat è bassa ... Essi semplicemente ti mangiano ...
 
azfaraon:
Assolutamente no...Allargherai anche rapidamente lo spread (almeno) e il ritardo e questo è tutto...In tali strategie c'è poca aspettativa di mate...Ti mangeranno e basta.
Credo che giocherò un po'.
 
new-rena:
Quindi giocherò un po'.
Rendere più facile dividere il tempo di apertura e chiusura per 28 coppie (per ogni separatamente) in portafoglio aggregato senza stop e takeaway per una settimana... E poi stop e takeaway comune per tutte le coppie ...e iniziare la prossima settimana e così via ogni settimana... Fino al 80% a settimana (a seconda del lotto) può essere preso ...L'ho già provato...Aspettativa mat fino a 50 punti (quattro segni).Numero di trade max era 35...