FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 187

 
iIDLERr:
Mi viene in mente Shinkarev: Devi essere fermo nella tua mente, perché non bevi?

È così con Tolyan: un sacco di lavoro, quindi vengo qui solo per espirare e asciugare il mio sudore sulla fronte. Ma qui risulta essere ancora più lavoro - si scrive, si scrive. Quando finirà?

A differenza di lui, noi facciamo così: "A" + "B" = "AB".

Lui fa questo:

Seduti sulla stessa veranda c'erano lo zar, lo zarevich, ..... Chiamiamo lo zar 'A' e il principe 'B'... ecc.

 
new-rena:
Questa è la risposta sbagliata. Tu sei l'anello debole ))))
Beh, la tua risposta è la tipica risposta di qualcuno che vive sotto una volta di illusioni schiaccianti, lottando per affermare la propria debolezza. Fai pratica sui gatti per ora. Sei debole. )))
 
iIDLERr:
e lei ha detto di non essere un tenente colonnello.
No. Sei illuso come sempre, calpestando lo stesso rastrello. ))
 
new-rena:

È così con Tolyan: un sacco di lavoro, vengo qui solo per espirare e asciugare il sudore sulla fronte. Ma qui risulta essere ancora più lavoro - si scrive, si scrive. Quando finirà?

A differenza di lui, noi facciamo così: "A" + "B" = "AB".

È così che fa:

Sulla stessa veranda sedevano il re, il principe, ..... Chiamiamo il re "A" e il principe "B"... ecc.

Solo che io ho un processo automatizzato e per voi "A+B" è un grande sforzo manuale. )))
 
Anatoli Kazharski:
Beh, la tua risposta è la tipica risposta di un uomo che vive sotto una volta di illusioni schiaccianti, lottando per affermare la propria debolezza. Fai pratica sui gatti per ora. Sei debole. )))
Signore, non ho intenzione di copiare il suo spostamento di fase, non credo che adotterò i suoi punti. È inutile.
 
new-rena:
Signore, non ho intenzione di copiare il suo spostamento di fase, non credo che accetterò i suoi punti. È inutile.
Sei illuso come sempre, il che conferma che hai uno sfasamento. Dopotutto, non sto insistendo su nulla e nemmeno cercando di farvi cambiare idea su qualcosa. )))
 
Eh, e le vostre discussioni. Ho un problema, mi piace la birra, vado in un negozio e c'è solo piscio d'asino gassato, quindi non la bevo...
 
stranger:
Eh, e le vostre discussioni. Ho un problema, mi piace la birra, vado in un negozio e c'è solo piscio d'asino gassato, quindi non la bevo...
Mi provocano. ) Mi hanno chiamato loro stessi. Immagino che gli piaccia leggermi. )))
 

Rena, ti sbagli, si programma e si calcola qualsiasi cosa, ma non dati reali, alcuni calcoli astratti di chissà cosa).

Eidler è un vecchio ebreo saggio e non calcola nemmeno i suoi trattori su una calcolatrice)))

 
stranger:
Eh, e voi avete delle discussioni. Ho un problema, mi piace la birra, entro in un negozio e c'è solo piscio d'asino gassato, quindi non la bevo...

Stretch, sai, capisco Tolik in qualche modo. Una volta non bevevo nemmeno io, perché interferiva con la logica, senza la quale non si può scrivere niente di normale, figuriamoci capire quello che si è già scritto. Ma con il tempo ha smesso di darmi fastidio. Ora ci vuole più tempo per metterlo insieme che per scriverlo. Non ne ho voglia))) Lo stesso - come con la pipì d'asino, cioè prima si pensa - e il punto?

)