FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 181

 
donHenaro:
Ne ho un po', pensi che vada bene con Lunar? Dovrebbe andare bene con Lunar, penso che abbiano i loro uomini lì (in Canada).

Non sono interessato ad Harrier, è solo che il forum è tutto su Harrier - devi dire qualcosa.

C'è un liquore finlandese chiamato Laponi, con mirtilli rossi - lo consiglio.

 
Alza la luna di mezzo fico così posso dormire meglio, o sarò ubriaco fradicio.
 
iIDLERr:

Non sono interessato ad Harrier, è solo che il forum è tutto su Harrier - devi dire qualcosa.

C'è un liquore finlandese chiamato Laponi, con mirtilli rossi - lo consiglio.

Ho capito, padre.

ma non oggi

 
Cosa vi fa pensare che ci sarà un'epidemia?
 
donHenaro:
cosa le fa pensare che ci sarà un divario?
ci saranno molti vuoti gloriosi)
 
donHenaro:

Bene, signor Jedi, la luna è comprata per tutto il deposito, buona fortuna nella vendita

I ritardatari sono ritardatari, obiettivo 1,60, andiamo....

Perché mentire e non arrossire? Oppure il deposito è di 100$ )) e se viene comprato l'obiettivo non è 1,60 ma viceversa 1,27 imho, i tuoi obiettivi sono fantastici signore
 
Nestradamus:

L'unico modo per decifrare il codice è quello di collegarlo a una lingua con un numero finito di lettere. Pensate a quante lettere con una tale varietà di candelabri.

Certo, si può cercare la ripetibilità delle combinazioni (circa 5 anni fa ho scritto qualcosa del genere), ma come risultato arriverò a dei modelli (ai quali non credo veramente). A proposito, quando ho scritto il codice per le candele, ho dovuto fare una forte media delle lunghezze dei corpi e delle ombre, altrimenti la ripetibilità era impossibile. Quindi questa strada è un vicolo cieco secondo me.

Scusa se ho deluso le mie speranze...

Il codice è elementare - si cerca la correlazione massima (o minima) per 4 parametri - apertura, clausola, alto, basso (cioè si calcolano 8 correlazioni). È anche possibile spostare il punto di partenza nel ciclo, poiché Ishim parlava di un padrone, l'altro di uno schiavo. Inoltre, nello stesso ciclo è possibile fare un ciclo su coppie. Inoltre, nello stesso ciclo, è possibile ciclare attraverso i TF.

In breve, un ciclo non è debole in termini di funzionalità e raccolta di statistiche. E la cosa principale è avere la sincronizzazione dei candelieri secondo il tempo, altrimenti il graal (credo nell'idea di Ishim !!!!) sarà solo su demo.

 
Credo che l'abbiano fatto sul 4. È un tipo in gamba, non ricordo il suo nome. Chiedete in giro domani, i vecchi si ricorderanno, veniva ogni tanto sul ramo commerciale.
 
iIDLERr:
Credo che l'abbiano fatto sul 4. È un bravo ragazzo, non ricordo il suo nome. Chiedete in giro domani, i vecchi si ricorderanno, ogni tanto veniva fuori sul thread degli scambi.

Non è per caso?

https://www.mql5.com/ru/code/10755

Прогнозирующий индикатор WmiFor 3.0 (ядро DTW)
Прогнозирующий индикатор WmiFor 3.0 (ядро DTW)
  • voti: 21
  • 2012.06.11
  • Murad Ismayilov
  • www.mql5.com
Прогноз движения цен, основывающийся на схожих ситуациях в прошлом.
 
new-rena:

Il codice è elementare - la correlazione massima (o minima) su 4 parametri - apertura, clausola, alto, basso (cioè vengono calcolate 8 correlazioni). È anche possibile spostare il punto di partenza nel ciclo, poiché Ishim parlava di un padrone, l'altro di uno schiavo. Inoltre, nello stesso ciclo è possibile fare un ciclo su coppie. Inoltre, nello stesso ciclo, è possibile ciclare attraverso i TF.

In breve, un ciclo non è debole in termini di funzionalità e raccolta di statistiche. E la cosa principale è avere la sincronizzazione dei candelieri secondo il tempo, altrimenti il graal (credo nell'idea di Ishim !!!!) sarà solo su demo.

Faccia pure, mi dispiace. È che ho già provato a succhiarlo dal mio dito. Ognuno ha il suo rastrello, forse non lo calpesterai))))