FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 141

 
Anatoli Kazharski:
Mi dici di smettere, ma non riesci a segnare? Povero bastardo. Come sta il tuo tetto? Il moniker non ti ha fatto impazzire? Quante percentuali farai oggi? Non dimenticare di contare le prugne. )))

Preferisco prestare attenzione a 1,3003 sulla luna e TR 2967

e voi state parlando di niente...

 
Dax sta andando lungo) Chi ha un deposito più grande, possono entrare fino a 11800)
 
Lesorub:

e il loro culto di...

di chiacchieroni.

Sì, siete voi che parlate, "rotolate", "saltate". Gli scambi sono stati annunciati in anticipo nel fine settimana, aperti il lunedì, gli screenshot sono stati postati, senza alcuno sfregamento delle dimensioni dei lotti. Questa è una particolarità che non vedo negli altri partecipanti. Non prendo in considerazione la stupidità di afferrare 20-30 pips e correre nei cespugli.
 
stranger:
Non conto 20-30 pips e sono corso nei cespugli (non ho avuto il tempo di scappare), stupidità.
Se questi 20-30 pips sono stabili, non è un cattivo risultato. A meno che, naturalmente, non siano prese consapevolmente, e non a caso.
 
stranger:
Voi siete quelli con l'atteggiamento "rotolante" e "saltellante". Le transazioni sono state annunciate in anticipo nel fine settimana, aperte il lunedì, sono stati pubblicati gli screenshot, senza alcuno sfregamento delle dimensioni dei lotti. Questa è una particolarità che non vedo negli altri partecipanti. Non prendo assorbito 20-30 pips e corro nei cespugli.
Otterrò 20-30 pips su di esso, se lo prendo 5-6 volte mentre stai aspettando. Penso che questa sia una domanda molto intima)).
 
stranger:
Siete voi quelli che "rotolano" e "rimbalzano". Gli scambi sono stati annunciati in anticipo nel fine settimana, aperti il lunedì, gli screenshot sono stati postati, senza alcuno sfregamento delle dimensioni dei lotti. Questa è una particolarità che non vedo negli altri partecipanti. Non prendo in considerazione la stupidità di afferrare 20-30 pips e correre nei cespugli.

una dichiarazione controversa...

http://tradersterritory.com/index.php?showtopic=9717&page=1

e cosa c'è per te?

16 - 20% del deposito per l'ingresso e 4 coppie: EUR, GBP, CHF, LION

Пайлот-ТРЕЙД
Пайлот-ТРЕЙД
  • 2012.01.17
  • tradersterritory.com
17-1-12-EUR-USD-H1.B.gif       напипсовался до тошноты  17-1-12-EUR-USD-H1.C.gif
 
new-rena:
Bene, questa è la strategia. Capisco. Anch'io non potevo credere che aspettare più a lungo avrebbe fatto meglio....
E si è rivelato migliore? Non sono psicologicamente contento quando arriva il pullback, anche se capisco che la tendenza non è cambiata, ma di nuovo, la probabilità che cambi appare ad ogni pullback.
 
Tra un'ora saranno annunciati i sussidi di disoccupazione negli stati, è allora che le cose si muoveranno, a quanto pare...
 
-Aleks-:
E cosa, si è rivelato migliore? Non sono psicologicamente felice quando si verificano i pullback, anche se capisco che il trend non è cambiato, ma di nuovo, la probabilità che cambierà appare ad ogni pullback.

Psicologicamente, lo capisco anche io, quindi solo un robot.

Meglio una progressione geometrica (trend netting) che una progressione aritmetica (pipsing).

 
new-rena:

Psicologicamente - anche capire, ecco perché solo robot.

Meglio una progressione geometrica (rete trend-following) che una progressione aritmetica (pips).

Sulla progressione del trend, è apparentemente con i riempimenti, ma cosa succede se l'ultimo riempimento è un'inversione?

Sto pensando a un sistema che lavorerà lungo il trend, ma con un movimento breve - raccogliendo le correzioni. Ma c'è anche un problema con il cambiamento di tendenza - diventa evidente troppo tardi...