FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 140

 
Comprato un chilo.
 
stranger:
Continuate a divertirvi. Come ho detto non ci sono più miei post di trading qui, rigorosamente di trolling.
Strano, lascia perdere!
 
Anatoli Kazharski:

Sei proprio un drago a tre teste. Ho capito, la prugna ti fa sembrare arrabbiato. ))

P.S. Va bene, lascia perdere. Hai fallito il test. Non hai senso dell'umorismo. Non ammalarti. Sorridi ogni tanto. ))) E non bere.

Ecco, puoi espirare con una sensazione di profonda soddisfazione per te stesso... L'obiettivo è stato raggiunto. Congratulazioni.
 
-Aleks-:
Comprato un chilo.
Cosa, ancora? O l'hai riempito?
 
Chi ha gestito PAMM, c'è una domanda, come risolvere il problema con il ritiro dei fondi, diciamo che alla fine della settimana è possibile ritirare i fondi agli investitori, e le posizioni sono aperte - avete bisogno di garanzie, cosa fare? Per coprire le posizioni aperte e riaprire il lunedì?
 
new-rena:
Ecco, puoi espirare con un profondo senso di autocompiacimento... L'obiettivo è stato raggiunto. Congratulazioni.

Wren, non preoccuparti, non c'è molta gente là fuori che è incasinata al 200%.

Devi aver perso la testa per i monitor...

 
Lesorub:

Wren, lascia perdere, non ci sono molte persone che sono fottute al 200%.

Il moniker deve averti fatto impazzire.

Dici di andare avanti, ma non riesci a segnare? Povero uomo. Come sta il tuo tetto? Il moniker ti ha lasciato a bocca aperta? Quante percentuali farai oggi? Non dimenticare di contare le prugne. )))

 
new-rena:
Cosa, ancora? O l'hai riempito di nuovo?

No, l'ho chiuso più di una volta... Sono veloce - prendere le pulci...


 
Lesorub:

Wren, non preoccuparti, non c'è molta gente là fuori che è incasinata al 200%.

Devi essere pazzo per i monitor...

Ok.
 
-Aleks-:

No, l'ho chiuso più di una volta... Sono veloce - prendere le pulci...

Bene, questa è la strategia. Capisco. Anch'io non ho mai potuto credere che aspettare più a lungo avrebbe migliorato la situazione....