FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 54

 
Zogman:

Ci sono indicazioni che le valute che escono dalle presse di stampa della Fed, della BCE e delle altre banche centrali dei Sei non sono unità monetarie diverse, ma una moneta unica. Dopo tutto, se ci sono proporzioni stabili di scambio tra l'euro, il dollaro americano, la sterlina britannica, lo yen, il franco svizzero e il dollaro canadese, allora queste non sono più valute diverse, ma diverse modifiche di un'unica valuta mondiale.


Mi chiedo come la gente fa trading a lungo e medio termine allora...

Stronzate.

 
Zogman:

Evgeniya ha dato link interessanti, Strange ha fatto un errore e mi ha chiamato picchio per questo, questo è il punto della discussione, non ha nulla a che fare con il commercio.

Ma quello che ha dato Evgeniya è interessante -

http://www.iep.ru/files/text/nauchnie_jurnali/trunin_RVV_1-2015.pdf

http://m.fondsk.ru/news/2014/09/19/valjutnye-svopy-v-sovremennom-mire.-rozhdenie-globalnogo-valjutnogo-kartelja-ii-29553.html

Ci sono indicazioni che le valute che escono dalle presse di stampa della Fed, della BCE e del resto delle "sei" banche centrali non sono unità monetarie diverse, ma una moneta unica. Dopo tutto, se ci sono proporzioni stabili di scambio tra l'euro, il dollaro americano, la sterlina britannica, lo yen, il franco svizzero e il dollaro canadese, allora queste non sono più valute diverse, ma diverse modifiche di un'unica valuta mondiale.

Ho infatti scritto molte volte sul fatto che c'è un sincronismo nel corso delle valute e sono stato criticato da Strange ancora molte volte,

Il che non nega i vantaggi di Strenge come commerciante duro (senza ironia).

Ho guardato entrambi i link. Manteniamo le cose semplici.

Negli scambi europei, quanto e cosa vale - vi siete mai chiesti questo? La risposta - ci sono due cifre decimali, e in diverse banche in modo diverso, un centesimo di decimale. La risposta è nessuno. Ecco perché il Forex è un gioco e quasi nessuno ne capisce le regole. A questo proposito, non c'è bisogno di preoccuparsi il cervello. Una cosa è lo spread del Forex (che attira in sostanza), un'altra cosa è lo spread della banca - da 500 a 1000 pips del nostro... Lo spread bancario è la differenza tra l'acquisto e la vendita, lo spread forex è asc-bid. È esilarante, vero? Ebbene, per quanti anni la gente si tortura con la domanda - come vincere, senza rendersi conto che la risposta è molto semplice - in nessun modo! E di quanto denaro ha bisogno il mercato per spostare il tasso attraverso lo scambio, nella sezione FX appositamente designata? Getta una certa quantità di pasta (per esempio, nel dicembre 2016), e il tasso è salito, e poi la ritira e il tasso è salito di nuovo. Romanticismo ))))

 
lactone:

La risposta è semplice.

La Banca centrale non stampa quid, ma come fa a non far cadere il rublo?

Entra nel mercato vendendo sterline in cambio di rubli.

Da dove prende le sterline? Un po' dalle sue riserve, e se non basta, allora dalle riserve o da una specie di fondo di stabilizzazione. E queste "voci" sono visibili.

Quindi, fare trading di croci secondo il metodo di Strange (o qualcosa di simile) - è irreale (o molto doloroso).

Dopo tutto, qualsiasi cambiamento di croci audio/rubino avviene non perché la Banca centrale vende audio in cambio di rublo, ma perché questa stessa croce è calcolata attraverso il quid.

Perché scambiare lo stesso, rendendo il tutto due volte più difficile (calcolare audi/bucks e il buck/ruble separatamente e poi trovare audi/ruble)?

riassumo quello che è successo - ho fatto delle domande - non ho ottenuto nulla di significativo da eugenia... ma ho un sacco di post - nello stile di

1) solo un idiota non lo sa

2) quando si inizia a scavare - si scopre che non sanno un cazzo e quei piccoli pezzi che sanno sono sbagliati

3) quando diventa chiaro nascondersi dietro "beh, siamo troppo pigri per spiegare".

Le domande sono le seguenti

1) la BCE interviene nella valuta (specialmente comprando dollaro per dollaro) (io penso di no, il rango pensa di sì)

1a) Ora l'euro sta scendendo, la banca pensa che la BCE lo stia sostenendo.

2) La BCE ha l'USD?

3) I GI accumulano una posizione

4) I MM sono i veri "smart-big money" che muovono il mercato

(questa domanda è motivata dal fatto che il materiale intorno all'ACA (che piace strano) è basato su questo presupposto)

5) quanto volume è necessario per spostare il prezzo di Xpc

se qualcuno pensa di capire - sarebbe interessante sentire - ma nessuno schema Ponzi - con il "sono esausto", "google it" - vaffanculo,

I miei capi al lavoro sono più esperti di Forex di tutti voi e hanno lavorato nelle grandi banche occidentali - non gliene può fregare un cazzo... che non possono spiegare,

Credo che nessuno possa farlo.

 
Zogman:

Riassumo quello che è successo - ho fatto delle domande - non ho ottenuto nulla di significativo da Eugenia... ma ho ricevuto un sacco di messaggi - stile

...............

C'è un bel film - "Go and See" di tre lettere - "SME". Come guardarlo - ho praticamente tutto spiegato in dettaglio nel post qui sopra. Devo dire subito che ho lavorato con il programma per 3 mesi per analizzare l'ECM e le conclusioni non mi sono state tolte di mano. Ecco perché quasi nessuno può spiegarlo sulle dita, il calcolo è così grande. Come Strange ci riesca con le sue mani, non lo capisco. Forse sta usando qualcos'altro e ha già messo una buona parola per te sul ninja.

http://www.cmegroup.com/trading/fx/

FX Products - CME Group
FX Products - CME Group
  • www.cmegroup.com
As India sets the stage for strong economic growth, the country has the potential to outperform China and have a serious impact on a variety of markets. Leading Products Snapshot This guide lists CME Group's leading futures and options contracts by Average Daily Volume (ADV) across all asset classes...
 
Zogman:


Se qualcuno pensa di capire - sarebbe interessante ascoltare - ma senza il pomposo, "sono esausto", "google it" - vai a farti fottere,

Ho dei capi al lavoro che sono più esperti di Forex di tutti voi e hanno lavorato in grandi banche occidentali - non gliene può fregare un cazzo... che non possono spiegare,

Credo che nessuno possa farlo.

xrenfx spiegherebbe tutto - ma non è qui).
 
new-rena:
C'è un bel film - "Come and See" con tre lettere - "SME". Come guardare - ho superiore nel post quasi tutto è impostato in dettaglio. Devo dire subito che ho lavorato sul software di analisi ECM per 3 mesi e le conclusioni non sono campate in aria.

Ho chiesto in bianco e nero - quelli che pubblicano post stupidi come "so tutto ma non dirò nulla" o "vedi ride - è tutto lì" possono andare a farsi fottere...

se non puoi spiegare - non postare

ps

Rena, dovresti dare un'occhiata allo sconto per MM - forse lo faresti - mmwb paga 20K al mese per uno strumento MM - e ci sono molti strumenti, altri lo fanno peggio di te, eh? ))))

 
Server Muradasilov:
xrenfx spiegherebbe - ma non è qui).

Beh, dovremo farlo da soli...

 
Zogman:

Ho chiesto in bianco e nero - quelli che pubblicano post stupidi come 'so tutto ma non dirò nulla' o 'guarda ridi - è tutto lì' possono andare a farsi fottere...

Se non puoi spiegarlo, non scriverlo.

Finisci il post, leggilo fino alla fine, anche tra le righe, se stai guardando un libro e vedi quello che vedi, nessuno può aiutarti.
 
Zogman:

Beh, dovremo farlo da soli...

È più facile trovarlo e chiederglielo di persona (dove puoi trovarlo), è apparso in pubblico ultimamente.
 
Ishim:
Lavora con il suo bicchiere! Foresta - mosche - vetro.


Sono due anni che cerco di capire i volumi, i futures, le opzioni, ma finora c'è solo un'opinione! Nessuno è in grado di mostrare i volumi e gli ordini reali, soprattutto in tempo reale! Un grosso dollaro può uscire dal mercato in qualsiasi momento!
Sono tutte stronzate! Si tratta di disinformazione e depistaggio intenzionale.