FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 44

 
Zogman:

non capire... e tu mi dai consigli su dove e cosa trovare su mm.... questa è una stronzata...

MM può ora essere fatto da una squadra di 3-7 persone in un garage...

per un rimborso dallo scambio.

buona fortuna nel settore delle riparazioni auto, ve lo posso assicurare).

Io non so niente di macchine)))

 
new-rena:

Buona fortuna nel settore delle riparazioni auto, ve lo posso assicurare).

Io stesso non so niente di automobili).

Zugman è un codificatore in cucina... un uomo che mette i bastoni nelle ruote quando il deposito cresce)))
In quale cucina e in quali condizioni i codificatori cominciano a coccolare... non dice ... nessun rispetto...
non fa regali agli abitanti del ramo ))) ravanello))
 
Vizard_:
Zugman è il codificatore in cucina... la persona che mette i bastoni nelle ruote quando il deposito cresce)))
In quale cucina e in quali condizioni iniziano a tagliare... non dice ... nessun rispetto...
non fa regali agli abitanti del ramo )))))
la cosa principale è che non danno la migliore visione e l'unico modo per ottenere il miglior risultato è mostrare il gioco in un certo modo.
 
Zogman:

Beh, non solo l'ho letto...

ma so anche alcune cose dall'interno

la domanda è se mm sta guadagnando una posizione o no? tecnicamente imho questa è la domanda chiave ...

utilizza le informazioni sugli ordini degli altri partecipanti (ad esempio per metterli in stop quando ne ha bisogno)?

influenza il mercato stesso?

è mm - il grande speculatore - quello che muove il mercato?

tutte le teorie su youtube si basano su questo - ma non vedo alcuna prova di ciò

ps

e hai scritto che la BCE è una mm - che cazzo è? ? Questo contraddice quello che lei stesso ha scritto"il loro unico ruolo è quello di fornire liquidità quando non c'è una controparte alla transazione".

Cosa contraddice questo, quando l'euro scende e tutti lo scaricano, lo vendono, ora è il momento, chi lo compra? È la responsabilità diretta della BCE come mm sull'euro, cosa che sta facendo, naturalmente nel farlo sta "guadagnando terreno" come lo metti tu, solo forzato. MM non sta tirando su nessuno, stanno tirando su se stessi. MM non è uno speculatore.
 
new-rena:
Lo sconto è su insta per esempio. ma questa è un'altra storia e non qualcosa che solo mm sa prima della loro mossa.
Voglio dire... se fosse felice... Anche lui potrebbe essere felice...
Non devi nemmeno ballare... Ecco a cosa serve il Sensei)))
 
Vizard_:
Voglio dire... se era contento... Anche lui potrebbe essere felice...
Non devi nemmeno ballare... Ecco a cosa serve il Sensei).
Sì, ma Zugman è diventato silenzioso. C'erano dei ragazzi qui con degli sconti, ma sono scomparsi )))) molti scambi, sono sicuri di fallire.
 
new-rena:
Sì, ma Zugman è diventato silenzioso. C'erano dei ragazzi con un ribeye, ma sono scomparsi).
In quale cucina si trova... ...e in quali condizioni iniziano a fare i cazzi loro...))) è quello che sto dicendo...
 
Vizard_:
Voglio dire... se era contento... Anche lui potrebbe essere felice...
Non devi nemmeno ballare... Ecco a cosa serve il Sensei)))
No, i ragazzi di sicuro non hanno una logica installata)))) Sensei deve aver accidentalmente premuto il pulsante di ritardo del cambio.
 
stranger:
(Nah, i ragazzi non hanno certo la logica installata))))
)))
 
Vizard_:
In quale cucina si trova... e in quali condizioni iniziano a tagliare...))) è questo che intendo...
Questo è il mio punto. lo fanno subito, anche dopo un profitto di un centesimo al deposito iniziale. è incredibile, anche su demo. e le soluzioni non brillano per abbondanza. per esempio tirano una vendita o qualcosa e tornano indietro. terranno duro (Bid+10pips) finché i nervi di un trader cedono. e dopo questo si considerano market maker ))))))