FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 36

 
Per come la vedo io, non c'è niente da dire se non 30 pips avanti e indietro. Quindi pensa al tuo "scambio".
 
stranger:
Tantrik, non è stretto, solo perché preoccuparsi delle stronzate. Tu stesso vedi che il risultato del trading sul tuo "ts" è negativo, quindi non dovresti correre con le tue previsioni sui forum, ma pensare a cosa fare, se tu, ovviamente, vuoi farlo. Se non lo fai, avrai un pagliaccio come questo: ho indovinato qui e sbagliato qui. Il profitto è la cosa principale, non indovinato o indovinato.
Te l'ho detto, ho un TS sui livelli di m1 per un mese e controlla le entrate molto rapidamente, dato che è m1, ricevo trade quasi ogni giorno.... Su questo TS ho postato solo 2 trade qui. Tutto il resto, e tutto quello che c'era prima sono altri metodi che funzionano o non funzionano davvero. Non così no. (Non voglio imbrattare D1 con intraday nel mio thread)
 
stranger:
Non c'è niente da dire se non 30 pips qua e là. Quindi pensa al tuo "scambio".
Il vecchio. Il mio Sensei... è tornato!)))
Non appena un pam inizia a ruotare su un nido di bambole... i suoi chakra si aprono...

LUI inizia a darci la sua saggezza))) esilarante)))


 
stranger:
In particolare posso dirvi che la sterlina a 1,5805 ha un Sellimit di 131 contratti, che è normale per l'estate, in termini di volume. Posso dirvi che ci sono short su di esso con obiettivi a 53-53,5 finora. Cosa può dirmi della sterlina? Abbozzare le tue linee? È proprio questo il punto, è ridicolo.
Ognuno ha il suo, la tua sterlina a medio termine per esempio 0,05 può benissimo essere bilanciata dai miei ingressi di 0,2, che saranno 25 pezzi per questo periodo. Non vedo il suo vantaggio.
 
stranger:
Niente da dire, a quanto ho capito, tranne 30 pips avanti e indietro . Quindi pensa al tuo "scambio".
Guarda che non capisci 30 pips perché ti metti a speculare, io non entro nelle opzioni soprattutto sulla sterlina. (e non mi fai incazzare con la sterlina).
 
Ishim:

Non capisci la cosa principale - non sto scrivendo a te. Lo speculatore ha un modello a 5 onde , e lo vedo solo quando è successo - ho livelli di correzione - poi arriveranno altre persone che hanno quello che.... scalper, pips.

Tu e la Marussia... due stronzi)))) Ma divertente... esilarante)))
 
Ishim:
Ognuno è diverso, la tua sterlina a medio termine per esempio 0,05 può essere bilanciata dalle mie 0,2 entrate che saranno 25 pezzi in questo periodo. Non vedo il suo vantaggio.
Non ho bisogno dei tuoi input, e la sterlina?
 
Vizard_:
Tu e Marusya... due teste di cazzo)))) Ma divertente... esilarante)))
Come si può chiamare così un insegnante?
 
Vizard_:
Vecchio. Il mio Sensei... è tornato!)))
Non appena il pamm inizia a fare capolino sul nido della bambola.... i suoi chakra si aprono...

LUI inizia a darci la sua saggezza)))) esilarante))


sono i benefattori come te che sporcano il ramo, mentre io ho uno screenshot al giorno (forse nemmeno ogni giorno) non buttare tutto il tuo gregge sul mio screenshot - e il ramo non si gonfierà come un fiocco.
 
Se non potete fare la sterlina, dite l'euro, tornerò stasera.... Ti darò una risposta in serata).