FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 32

 
stranger:

Sì, LUI è... Il teorico, otto anni di ricerca del graal).

La gente sta dicendo che questo thread è una stronzata, e hanno ragione, stanno discutendo i DT, poi il miracolo dei TC, tutto tranne il mercato.

E tu sei un puro screener e un troll.
 
Ishim:
E tu sei uno screener puro e un troll.

Non ho postato un solo screenshot in una settimana....

E non ho detto stronzate su schemi, graal e altre sciocchezze.

 

Eh ha salato il usd/cad dopo tutto

1

 
Nikolai Romanovskyi:
Eh, alla fine ho salato gli usd/cad.
Grazie a te, caro!!... Guardando il tuo screenshot, ho finalmente capito come disegnare i livelli di supporto e resistenza sottostanti.
 
Nikolai Romanovskyi:
Eh salando usd/cad dopo tutto
Barabashkin verrà a dirvi come inserire correttamente i disegni)
 
new-rena:
Grazie caro!!! Guardando il tuo screenshot, ho finalmente capito come disegnare i livelli di supporto e resistenza sottostanti.
Gli automi possono essere usati solo per fare un po' di soldi.
 
stranger:
Automasyski può solo scaricare la pasta velocemente.
c'è un 99% di verità in questo, e non solo atomasyski, ma anche le penne
 
stranger:

Non ho postato un solo screenshot in una settimana....

E non ho sparato cazzate su regolarità, graal e altre sciocchezze.

Tutto quello che non capisci, lo chiami stronzata. La domanda è: perché vi aggrappate ad ogni (praticamente) post, schermata di input? Noi e Speculator facciamo trading su m1 e ne discutiamo, mentre tu hai d1 o non hai TF, perché ti interessa il trading degli altri?
 
Ishim:
Tutto quello che non capisci, lo chiami stronzata. La domanda è: perché ti aggrappi ad ogni (praticamente) post, screenshot di entrata? Io e Speculator facciamo trading su m1 e ne discutiamo, e tu hai d1 o niente TF, cosa ti importa del trading degli altri?
Cosa vuoi dire? Tutto il tuo sproloquio sui modelli dei tuoi scambi? So come sono costruiti, lo capisco, per questo dico: stronzate. Per quanto riguarda il mercato, non ha niente a che vedere con i loro disegni, sono felice di ascoltarli.
 
Ishim:
Come hai fatto? Sei di nuovo in ritardo. 3 gep di fila, e ora il prossimo è tra sei mesi. )))))

Non ho ancora fatto nulla - la teoria ha bisogno di essere testata, calcolata, pensata...

Perché sei "di nuovo in ritardo"? sono sempre in ritardo?