FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 26

 
Ishim:
Dopo il rimbalzo dal livello, il prezzo viene rilasciato di nuovo ed è M1.E nessuno si preoccupa di quello che succede con queste mini transazioni su TF H1 o H4, ma la rottura alta, per esempio su H4, fa fluttuare il prezzo, ed è un fatto.

Posso aggiungere a chi capisce, i modelli esistono (temporaneamente) su TF superiori, ma su m1 non è matematica - è aritmetica.


presagio popolare 0785 - incrocio della tendenza ))))))

 
Ishim:

Posso aggiungere a chi capisce, i modelli esistono (temporaneamente) su TF superiori, ma su m1 non è matematica - è aritmetica.

)))))
 
Vizard_:
)))))
Beh, sì )))) - ricordate che vi ho detto delle candele e della formula... ))))).
 
Ishim:
Dopo il rimbalzo dal livello, il prezzo viene rilasciato di nuovo e questo è M1.E nessuno si preoccupa di come queste mini transazioni si riveleranno su TF H1 o H4, ma un alto overhang su H4 per esempio - il prezzo sta tremando e questo è un fatto.
Sen, hai dimenticato di nuovo il tuo cervello a casa?
 
Ishim:
Beh, sì )))) - ricordate che vi ho detto delle candele e della formula... ))))).
Sen... se c'è uno schema... c'è uno schema...
non può essere temporaneo ))) Mi hai perdonato? Ti è piaciuta la poesia?
 
Ishim:

Posso aggiungere a chi capisce, i modelli esistono (temporaneamente) su TF superiori, ma su m1 non è matematica - è aritmetica.


Popular omen 0785 - crossover di tendenze ))))))

È difficile non fare un errore con questo tipo di aritmetica...
 
Vizard_:
Senya... se c'è uno schema... allora c'è uno schema...
non può essere temporaneo )))) Mi hai perdonato? Ti è piaciuta la poesia?

La storia dei conti PAMM dal 2005. (Seguo e mi tengo sempre aggiornato - e questo non è infondato) dice il contrario, ci sono regolarità nell'arco di tempo di qualsiasi 3 mesi a 3 anni. C'è un altro punto in cui ci sono 1,5 commercianti in montagna - che possono cambiare i modelli - e questo è tutto - e questo è un fatto storico.

Può confermare quello che sta dicendo?

Io non sono Senya! (La tua volgarità è incredibile!)

 
new-rena:
Sì, ci sono un milione di opzioni, è difficile non fare un errore in questo tipo di aritmetica...
 
Ishim:
Esattamente )
 
Ishim:

La storia dei conti PAMM dal 2005. (Seguo e mi tengo sempre aggiornato - e questo non è infondato) dice il contrario, ci sono regolarità nell'arco di tempo di qualsiasi 3 mesi a 3 anni. C'è un altro punto in cui ci sono 1,5 commercianti in montagna - che possono cambiare i modelli - e questo è tutto - e questo è un fatto storico.

Può confermare quello che sta dicendo?

Sì, posso... basta rispondere alla domanda prima... Ti è piaciuta la poesia?