FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 13

 
Anatoli Kazharski:

Può essere più facile ottenere le informazioni necessarie da un ubriaco, hai ragione. )) Questo è uno dei tanti motivi per cui non si dovrebbe bere affatto.

Poi di nuovo, hai mostrato qualcosa da qualche parte a qualcuno che non conosci. Dovrebbe essere sufficiente per mettere tutto a nudo? Meno male che non bevo affatto. Grazie per avermelo ricordato. )))

Stavo mostrando un indice compilato da mei e ts su di esso... Pensi davvero che questo sia un grande segreto ))))
O qualcuno si precipiterà a raccogliere)))) esilarante ... Non ti ho nemmeno chiesto di mostrarmi qualcosa... solo per dirvi)))) Non c'è bisogno di niente... Brainwashed))))
 
stranger:
Sorcerer, fai un thread su questo argomento, prendi Sensei come apprendista, LUI ti aiuterà....
Mi stai buttando fuori?)))

Non è un uomo di spettacolo... Vengo per una risata e un inchino al Maestro...
Ultime 24 ore - Sensei ci manda in un'altra direzione
con la fiducia di Dio... librandosi pamm... mi ha immerso
nel passato... si sentiva cinque anni più giovane))))
Sensei Grazie !)))
 
lactone:
Il trading sulle notizie e il trading sui fondamentali sono due grandi differenze, come si dice a Odessa.
Assolutamente, non ho detto nulla sui fondamentali, stavo solo parlando delle notizie!
 
Vizard_:
Lo stai buttando fuori?)))

Non è un uomo di spettacolo... Vengo a ridere e ad adorare il Maestro...
Nelle ultime 24 ore, Sensei ci ha mandato in una direzione diversa
con la fiducia di Dio... librandosi pamm... mi ha immerso
nel passato... si sentiva cinque anni più giovane))))
Sensei Grazie !)))

No.

Veniamo tutti qui per onorare LUI, penso che LUI stia arrivando al punto))))))

 
stranger:

No.

Veniamo tutti qui per onorare LUI, penso che LUI stia arrivando al punto))))))

Esilarante))) sembra...
Sento anche l'odore di una correlazione tra il suo umore e il tasso di cambio dell'euro))))
In attesa di aggiornare il min.05.27))
 
Diamo la buonanotte al maestro, lasciamogli recuperare le forze, LUI dovrà ripassare i lepsin domani al posto del malvagio Ahmet....
 
stranger:
Diamo la buonanotte al maestro, lasciamogli recuperare le forze, LUI dovrà ripassare i lepsin domani al posto del malvagio Ahmet....
 
Evgenya1:
Esattamente, non stavo nemmeno parlando dei fondamentali, stavo parlando solo delle notizie!

Molte persone si dilettano nel trading delle notizie, me compreso.

Si possono anticipare i movimenti futuri, come ha fatto Matroskin.

C'è anche un'idea interessante su come fare trading di macroeconomia sul canadese (mettere limiti in diverse direzioni con un certo stop proprio prima del rilascio delle notizie).

E in questo tipo di trading è totalmente irrilevante quali siano i dati emersi.

 
Vizard_:
Ti abbiamo messo a letto... che succede?)))
O sei diventato un vero e proprio attendista? )))) No?)))

bava))))


Non sto cadendo per le linee, forum troll, non sono interessato nella vostra opinione, rimanere con le vostre domande.
 
Ishim:
Non sto cadendo per le linee, forum troll, non mi interessa la tua opinione, rimani con le tue domande.

Senya... non eccitarti troppo... ci sono anche le sorelle cinesi)))) parlamene....

Non vi mostrerò altri "giochi mentali Jedi"... per non traumatizzare la tua natura delicata.))))))))))