FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 15

 
tuma88:

Dai... non funziona...


Nel mio ultimo auto-ban c'era qualche novità, così i venditori di euro sono stati reclutati e sono saliti.

Meno male che c'era un biglietto nella direzione giusta (se ti interessa, ti mando uno screenshot delle mie posture al momento della notizia).

Che l'unità era un pantalone intero per guardare il prezzo (quando su e giù saltò).

Grazie!

Thumbnail interessante da vedere, nessuna specifica quando si negozia la notizia, e ho bisogno di ridurre al minimo il rischio e guadagnare costantemente il minimo previsto! Se risulta essere più del minimo - bene! Questa è puramente la mia strategia e le mie conclusioni) Grazie anche a te! Sei il più istruito del forum=)
 

Stregone, stai cercando un anatema)))

Tuma, leggi cosa riguardava la conversazione, perché non chiedere nulla)

 
Vizard_:
Stavo mostrando un indice compilato da mei e ts su di esso... Pensi davvero che questo sia un grande segreto ))))
O qualcuno si precipiterà a raccoglierlo )))) esilarante... Non ti ho nemmeno chiesto di mostrarmi qualcosa... solo per dirvi)))) Non c'è bisogno di niente... Brainwashed))))

Beh, se è solo un indice, allora sì, non è niente di speciale. Ma hai ragione, molte persone non faranno nemmeno questo minimo. )

Stai chiedendo di raccontare qualcosa, e nel farlo, cosa hai raccontato a te stesso? Qualcosa che è già ovvio e sotto gli occhi di tutti in tutti gli angoli. Mi sto davvero facendo una risata qui... )))

 
Anatoli Kazharski:

Beh, se è solo un indice, allora sì, non è niente di speciale. Ma hai ragione, molte persone non faranno nemmeno questo minimo. )

Stai chiedendo di raccontare qualcosa, e nel farlo, cosa hai raccontato a te stesso? Qualcosa che è già ovvio e sotto gli occhi di tutti in tutti gli angoli. Mi sto davvero facendo una risata qui... )))

È esilarante)))).
Ora dammi le previsioni... non hai saputo quello che hai detto per tutta la settimana)))
 
stranger:

Stregone, stai diventando un anatema).

Il mio Sensei mi perdona sempre)))
Il mio Sensei è il più Sensei!
Mi dispiace! Oggi non ti incrocerò)))
 

Pomeriggio....

Su EUR/USD guardando giù 1,07920-50

 
azfaraon:

Pomeriggio....

Su EUR/USD guardando giù 1,07920-50

Sei cattivo, non vuoi che il nostro caro Maestro sia in attivo
 
Ciao a tutti ! Lo stesso qui di nuovo, continuazione del obsc.... e chi ha un profitto più lungo e più grasso )), mettere un limite di 1.08 comprare euro e un limite di 1.3020 vendere sul canadese , buona giornata a tutti !
 
Ishim:
Sen... Sono serio! Oggi non dirò una parola cattiva. Lo prometto!

Andate a controllare!))


 
Nikolai Romanovskyi:
Ciao a tutti ! Anche qui, continuazione dell'obsc.... e chi ha un profitto più lungo e più grasso )), mettere un limite 1.08 comprare euro e un limite 1.3020 vendere sul canadese , buona giornata a tutti !
Di cosa vorresti parlare, di cosa ti preoccupa?)))