Impulso - pagina 44

 
(Secondo lo sviluppo della strategia) 13 pips (all'apertura di Londra) "ha preso il volume" e in futuro abbiamo giocato per mantenere la gamma del mercato, cioè Se dopo 13 pips abbiamo aperto un ordine con uno stop ad una candela bassa, non "funzionerebbe", ma era 7 pips giù e se abbiamo aperto un ordine per invertire l'impulso precedente con uno stop corto di 5-6 pips e quando abbiamo ottenuto 5-6 pips risultato positivo avremmo una posizione quasi zero e la domanda è quanto volume aprire?
 
Ciò che è momentum è un cambiamento di momentum e a differenza del trading di posizione con elementi di mediazione, si può "guardare" un'apertura di 0,3 o 3 lotti
 
Veniamin Skrepkov:
Quello che è un impulso è un cambiamento nella dinamica e a differenza del trading di posizione con elementi di mediazione, è possibile "guardare" un'apertura con 0,3 o 3 lotti
Cosa c'entra la velocità di elaborazione degli ordini con il momentum? Si prega di vedere il primo post di questo thread - tutte le misure sono basate sul tasso di tick.
 
Come parte della "strategia", l'argomento degli ordini dovrà comunque essere toccato ad un certo punto.
 
Addendum allo screenshot di ieri, perso 1 minuto a 7,2 pip, il prezzo non è andato più in alto, e al basso è stato formato un livello con conferma.
File:
EURUSDM1l.png  61 kb
 
Veniamin Skrepkov:
Aggiungendo alla schermata di ieri, perso 1 minuto a 7,2 pip, il prezzo non è andato più in alto, e al basso è stato formato un livello con conferma.
Ma l'ultima volta l'hai fatto correttamente. Allora perché avete problemi ora? E un'altra cosa: se pensate di aver visto un impulso - confermatelo con i dati sul cambio di tick rate, cambio di densità di tick rate... Guardare solo le foto non è sufficiente - hai bisogno di una conferma matematica.
 

Ho MT5 e tutto senza "tick history collectors", che strumenti usate per raccogliere i tick? , chiudere sul tema dell'analisi VSA (volume e spread) e in assenza di volume (ticks) lavoro con lo spread, mentre in un impulso sembra necessario cercare "equilibrio" tra il volume e spread, situazioni da VSA - "incontra volume" (spingendo attraverso l'offerta) cioè.cioè la situazione può avere le "caratteristiche" di un impulso (dal volume) , shakeout ( scuotimento) aumento dello spread sembra anche essere un impulso , ho visto movimenti di 13 pips 30 pips in M1 ( e non sempre notizie ) aspettare la chiusura M1 ? E un broker STP è necessario per questo tipo di lavoro.

 
Veniamin Skrepkov:

Ho MT5 e tutto senza "tick history collectors", che strumenti usate per raccogliere i tick? , chiudere sul tema dell'analisi VSA (volume e spread) e in assenza di volume (ticks) lavoro con lo spread, mentre in un impulso sembra necessario cercare "equilibrio" tra il volume e spread, situazioni da VSA - "incontra volume" (spingendo attraverso l'offerta) cioè.cioè la situazione può avere le "caratteristiche" di un impulso (dal volume) , shakeout ( scuotimento) aumento dello spread sembra anche essere un impulso , ho visto movimenti di 13 pips 30 pips in M1 ( e non sempre notizie ) aspettare la chiusura M1 ? E un broker STP è necessario per questo tipo di lavoro.

NBrb Tiki ho usato un programma come questo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Impulso

Karputov Vladimir, 2015.07.21 12:11

La base per registrare le zecche è lì.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                             IndTickCollector.mq5 |
//|                              Copyright © 2015, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2015, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.01"
#property indicator_chart_window
#property description "Индикатор хранит тики. Время тика, микросекунд, Время тика, секунд , Bid, Ask"
#property indicator_buffers 0
#property indicator_plots   0
//+------------------------------------------------------------------+
//| Индикатор расчитывает скорость прихода тиков.                    |
//+------------------------------------------------------------------+
//--- parameters
int file_handle; // хэндл файла
string FileName; // имя файла
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- open file
//--- время начала сбора тиков - текущее
   datetime time_start=TimeCurrent();
//--- откроем файл для записи значений индикатора (если его нет, то создастся автоматически)
   ResetLastError();
   FileName="Data_ticks_"+Symbol()+"_"+TimeToString(time_start,TIME_DATE|TIME_MINUTES|TIME_SECONDS)+".csv";
   StringReplace(FileName,":","-");
   file_handle=FileOpen(FileName,FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_CSV);
   if(file_handle!=INVALID_HANDLE)
     {
      PrintFormat("Файл %s открыт для записи",FileName);
      PrintFormat("Путь к файлу: %s\\MQL5\\Files\\",TerminalInfoString(TERMINAL_DATA_PATH));
      //--- запишем название колонок
      FileWrite(file_handle,"Время тика, микросекунд","Время тика, секунд","Bid","Ask");
     }
   else
      PrintFormat("Не удалось открыть файл %s, Код ошибки = %d",FileName,GetLastError());
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnCalculate (const int rates_total,      // размер массива price[]
                 const int prev_calculated,  // обработано баров на предыдущем вызове
                 const int begin,            // откуда начинаются значимые данные
                 const double& price[]       // массив для расчета
                 )
  {
   ulong microsecond_count=GetMicrosecondCount(); // зафиксировали вход в OnCalculate()
   int start=0;
   if(prev_calculated!=0) // работаем только на пришедших тиках, так как на истории нет времени тиков
     {
      MqlTick last_tick;
      //---
      if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick))
        {
         FileWrite(file_handle,microsecond_count,last_tick.time,
                   DoubleToString(last_tick.bid,Digits()),DoubleToString(last_tick.ask,Digits()));
        }
      else Print("SymbolInfoTick() failed, error = ",GetLastError());
     }
//--- return value of prev_calculated for next call
   return(rates_total);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//--- закрываем файл
   FileClose(file_handle);
   PrintFormat("Данные записаны, файл %s закрыт",FileName);
//--- очищаем комментарии
   Comment("");
  }
//+------------------------------------------------------------------+


Formato del nome del file:

Data_ticks_GBPUSD.f_2015.07.21 12-06-14.csv

Il file ha quattro colonne:

Время тика, микросекунд Время тика, секунд      Bid             Ask
76718                   20.07.2015 18:09        1.55962         1.55981
76838                   20.07.2015 18:09        1.55962         1.55981
190796                  20.07.2015 18:09        1.55961         1.55980
533045                  20.07.2015 18:09        1.55960         1.55979
989364                  20.07.2015 18:09        1.55961         1.55980


Le domande rimangono - quanto spesso avviare nuovi file. Penso che ogni ora ogni file dovrebbe essere avviato. In questo modo sarà più facile da analizzare in seguito.

Ma queste zecche le ho raccolte solo per l'analisi. Per il momento mi sono fermato - perché sto aspettando che l'invio di file via ftp dall'hosting condiviso funzioni.


 
Karputov Vladimir:
NBrb Ticks che ho raccolto con un programma come questo:

Ma ho raccolto queste zecche solo per analizzarle. Per il momento mi sono fermato, perché sto aspettando che i file vengano inviati via ftp dall'hosting condiviso.


Se l'ftp non funziona, perché aspettare? FTP funzionerà - ci sarà una scusa per muoversi. Finora non c'è niente da spostare. L'argomento non è risolto.
 
new-rena:
Se l'ftp non funziona, perché aspettare? Quando l'ftp inizierà a funzionare, ci sarà una scusa per muoversi. Finora, non c'è niente da spostare. L'argomento non è trattato.
Dove andare?