Impulso - pagina 24

 
Алексей Тарабанов:
Artem, è più semplice di così.

Credo, forse, ma non ho capito come renderlo più semplice ;)

ZS. Dov'è andato Zorich? Non visto, non sentito ... Al Zhenya ha comprato l'isola e non ha ancora fatto una connessione lì?

 
Artyom Trishkin:

Credo, forse, ma non ho capito come renderlo più facile ;)

ZS. Dov'è andato Zorich? Non visto, non sentito ... Al Zhenya ha comprato l'isola e non ha ancora fatto il collegamento lì?

 
Алексей Тарабанов:
Risposta interessante, informativa :))))))))))))
 
Artyom Trishkin:
Risposta interessante, informativa :))))))))))))
Ero io che sghignazzavo.
 
Artyom Trishkin:
Risposta interessante, informativa :))))))))))))
Impulse è interessante al momento del suo completamento.
 
Алексей Тарабанов:
Sono io che ho sorriso.

Mi sono ricordato di una storia divertente della vita di un mio conoscente:

È stato molto tempo fa, erano all'università. Due fratelli acrobatici. La sera sono andati a prendere due studentesse del terzo anno e le hanno portate a fare una passeggiata. Il più vecchio ha detto al più giovane che avrebbe portato il suo a casa loro, e tu, ha detto, le avresti chiesto un tè... Questo era l'accordo. Ma ecco il problema: il piccolo ha vomitato tutta la sera.

Così stanno camminando, camminando, e lui dice: "Aspetta qui, vado a comprare un gelato". Corre di lato, ci soffia sopra, compra un gelato e torna indietro. Un'altra volta porterà dell'acqua frizzante ()...

Così ho continuato per tutta la sera. E poi fu l'ora del tè. Vanno da lei e lui è così gasato che non vede dagli occhi... Lei dice: "Tu vai in camera, io accendo il tè. Così vola nella stanza, apre la finestra e soffia con tutte le sue forze... Se ne sta lì felice... ...ma poi il suo odore entrò nella stanza... Cosa fare? Si toglie la camicia e comincia a soffiare tutto fuori dalla finestra...

E la sua signora entra nella stanza con il tè. Perché stai salutando? Dice che fa troppo caldo... La seconda domanda è: perché non hai acceso la luce? Quindi accende la luce... E poi vede una foto: sua madre e suo padre sono seduti sul divano... Occhi come gufi...

Ricorda qualcosa, ed è in fuga...

... ... ...

Sei mesi passano di sicuro. Era primavera e già all'inizio dell'autunno. E qui si sono incontrati per caso per strada (naturalmente non si sono visti, naturalmente lui ha evitato gli incontri). Era felicissima. Ti saluta. Dove sei stato, cosa hai fatto, come hai fatto, e la domanda principale: perché sei scappato così urgentemente, ragazzaccio?

Quindi sorride... Il moccio gli esce dal naso e finisce sul suo cappotto...

Lui grida, "Non sei altro che un guaio", e scompare dalla sua vita per sempre...

 
Алексей Тарабанов:
Impulse è interessante al momento del suo completamento.
Per quanto l'abbia fissata dopo la fine, non ho notato nulla di utile: era 50/50.
 
Artyom Trishkin:
Per quanto l'abbia fissata dopo che era finita, non ho visto molto di niente: era 50/50.
Allontanatevi dal 50/50. E lontano dalle statistiche in generale.
 
Алексей Тарабанов:
Allontanatevi dal 50/50. E le statistiche in generale.

Beh, questo è il punto, io non guardo le statistiche. Guardo sempre quello che sta succedendo "ora" e cerco di reagire se c'è una percentuale di fiducia nell'ipotesi che è superiore a 60-70.

Solo non chiedetemi come determino la mia percentuale di certezza ;)))))))) Diversi, a seconda di quello che sto facendo e del perché lo sto facendo.

 
Artyom Trishkin:

Così ha canticchiato ...

Un tipo molto impulsivo ;)))