Servizio clienti nel MQL - pagina 7

 
Vladimir Gribachev:
Penso che dovrebbe essere introdotta una nuova regola - solo il codice sorgente dovrebbe essere inviato per la verifica.
se pagano il materiale di partenza, va bene.
 
Vladimir Lyopa:
Se ti pagheranno per il codice sorgente, puoi farlo in questo modo

Chi paga? I moderatori? :)

Intendo i moderatori il codice sorgente per verificare, e al mercato già compilato file.

 
Vladimir Gribachev:

Chi paga? I moderatori? :)

Intendo ai moderatori la fonte per il controllo, e al mercato file già compilato.

vogliono un sacco....
 
Vladimir Lyopa:
vogliono un sacco....

Chi?

Per me va bene. Perché mai i moderatori avrebbero bisogno delle vostre fonti o idee? È la stessa cosa di Freelancer che ha bisogno delle tue idee/fonti per i suoi scopi - nonsenso.

Ma presentare il codice sorgente significa mostrare un passaporto - che è mio!

 
Vladimir Gribachev:

Chi?

Per me va bene. A cosa diavolo servono ai moderatori le vostre fonti o idee? È lo stesso di un freelance che ha bisogno delle tue idee/codice sorgente per i propri scopi - non ha senso. E presentare il codice sorgente significa mostrare il passaporto - che è mio!

Anche i moderatori sono persone, non so, forse prenderanno il codice sorgente e lo useranno per i loro scopi. In generale, il punto non è questo
 
Vladimir Lyopa:
che affari sono i tuoi come faccio i miei soldi?!
Mi sembra che tu stia cagando un po' nella nostra casa comune, no? Molti passano più tempo qui (molti per lavoro) di quanto ne passiate voi a cercare i codici degli altri per incassare su di essi. E personalmente non mi piace che tra un gruppo abbastanza amichevole di programmatori e commercianti ci sia un ratto che cerca di trarre profitto dal lavoro dei miei colleghi. La sensazione della mano di un altro uomo nella tua tasca ... in qualche modo come quello.
 
Vladimir Lyopa:
Anche i moderatori sono umani, non *so* se prenderanno quella* fonte e la useranno per i loro scopi.

Questo è divertente.

ZS. Senza offesa, ma suona davvero divertente :)

 
Artyom Trishkin:
Mi sembra che tu stia cagando un po' nella nostra casa comune, no? Molte persone passano più tempo qui (molte per lavoro) di quanto ne passiate voi a cercare i codici di altre persone per trarne profitto. E personalmente non mi piace che tra un gruppo abbastanza amichevole di programmatori e commercianti ci sia un ratto che cerca di trarre profitto dal lavoro dei miei colleghi. La sensazione della mano di un altro uomo nella tua tasca ... è così che stanno le cose.
Puoi provare che sto cercando di trarre profitto dal codice di altre persone? Lo dimostri? Farsi beccare per la decompilazione è un'altra cosa.
 
Aggiungo codici gratuiti alla base del codice
 
Vladimir Lyopa:
Aggiungo i codici gratuiti alla base del codice.

https://www.mql5.com/ru/market/product/10082 Non c'era un copyright in questo codice libero? Vedere l'allegato.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                              GoldenFilter_v1.mq4 |
//|                                         Copyright © 2007, madro  |
//|                                               madrofx@yahoo.com  |
//+------------------------------------------------------------------+
#property  copyright "Copyright © 2007, madro"
#property  link      "madrofx@yahoo.com"

---

Non capisco perché MQ dovrebbe sporcarsi vendendo codice gratuito con il copyright di qualcun altro.

Технический индикатор MadridGoldenFilter
Технический индикатор MadridGoldenFilter
  • 25.00 USD
  • 2015.06.17
  • Vladimir Lyopa
  • www.mql5.com
MadridGoldenFilter собрал воедино показания таких индикаторов как скользящие средние, MACD, RSI, Momentum, DeMark, ADX, ForceIndex. Временные параметры можно отредактировать в настройках. Индикатор отображается в отдельном окне и выдает сигналы в...
File: