Servizio clienti nel MQL - pagina 5

 
Artyom Trishkin:
Sasha, sono solo spiccioli... Non è "guadagnare", è solo... un panino per i piccioni una volta alla settimana...

Quando si vive in una remota foresta di Udmurt o in un posto lontano dai centri, ogni centesimo conta. )

e se sei uno studente, è un omaggio).

 
C'è una specie di valutazione sul sito e pagano ancora dei soldi per questo? ??
 
Vladimir Gribachev:
Bene, allora una lettera (dichiarando che puoi rappresentare i diritti di pubblicare il codice sorgente) con il permesso agli Admins e tutto andrà bene se non gli dispiace. La lettera deve essere legalmente autenticata dal modo
cosa pensate di dire?
 
Non mi è permesso postare articoli, codice, marketplace su questo sito... Cosa dovrei fare adesso? Ammirare?
 
Vladimir Lyopa:
Non mi è permesso postare articoli, codice, marketplace su questo sito... Cosa dovrei fare adesso? Ammirare?

A giudicare dal tuo profilo - il tuo ultimo post sui tuoi prodotti è stato venerdì.

Che tipo di panico avete disegnato?

 
Alexandr Bryzgalov:

scriveresti a tutti quelli della lista.

e non si può davvero scrivere a servicedesk dalla sauna.

I cloni non sono vietati, ma non sono incoraggiati.

colpa della decompilazione, qui non gli piace, anche se è impossibile determinare con certezza al 100% se avete decompilato il sorgente o no.

il problema è decompilato, un'altra cosa è trovare un sorgente decompilato. ma è come trovarne uno rubato, come trovato, ma rubato.

Il motivo è che non si può trovare un sorgente rubato e si dovrebbe consultare un programmatore per sapere se il sorgente sembra decompilato o no.

la risposta più adeguata! Ricevo soldi non solo per riscrivere
 
Andrey F. Zelinsky:

A giudicare dal tuo profilo - il tuo ultimo post sui tuoi prodotti è stato venerdì.

Che tipo di panico avete disegnato?

Sto cercando di presentare dei codici per la verifica e loro li rifiutano e questo è tutto. Non controllano l'articolo.
 
Vladimir Lyopa:
cosa pensate di dire?

Mi scusi, ma cosa le dà il diritto di pubblicare/vendere i codici di altre persone?

Sei stato unbannato (solo che non capisco perché) e non sei ancora contento che non puoi continuare ad aggiungere e spingere i codici di altre persone nel mercato?

Forse mi sbaglio, se mi sbaglio mi scuso. Tuttavia, dato che sei stato sorpreso a plagiare, posso supporre che il Mercato ha messo dei contatori che non hai effettivamente scritto a mano, ma che hai trovato in rete e hai deciso di raccogliere soldi su di esso. Giusto? Se è così, allora il mio commento era abbastanza giustificato, mostra un documento autenticato che hai il diritto di vendere/pubblicare EAs/codici scritti dalla persona che ti ha dato quella procura.

 
In generale, ora penso che gli EA dovrebbero essere inviati ai moderatori per una revisione pubblica. E dovremmo inventare una sorta di test drive per questi programmatori imprenditoriali per capire se hanno scritto il codice o se stanno andando a vendere spazzatura.
 
Vladimir Gribachev:
...
Mi chiedo cosa direbbe se venisse accusato da alcuni taccagni per strada per l'aria...