Servizio clienti nel MQL - pagina 6

 
Vladimir Gribachev:

Mi scusi, ma cosa le dà il diritto di pubblicare/vendere i codici di altre persone?

Sei stato unbannato (solo che non capisco perché) e non sei ancora contento che non puoi continuare ad aggiungere e spingere i codici di altre persone nel mercato?

Forse mi sbaglio, se mi sbaglio mi scuso. Tuttavia, dal momento che sei stato sorpreso a plagiare, posso supporre che il mercato ha messo Expert Advisors che non hai effettivamente scritto a mano, ma hai trovato sul web e hai deciso di ricavarne dei soldi. Giusto? Se è così, allora il mio commento era abbastanza giustificato, presenta un documento autenticato che hai il diritto di vendere/pubblicare EAs/codici scritto dalla persona che ti ha dato tale procura.

Guarda, non devo dimostrare nulla, tanto meno dimostrarlo. Non ho Expert Advisors nel Mercato, non vendo i codici di altre persone nel Mercato. Ci sono anche codici gratuiti, capite cosa intendo? In code base, stavo spingendo il codice libero, ma mi sono ritrovato con un codice decompilato.
 
Artyom Trishkin:
Mi chiedo cosa dirà se gli verranno addebitati dei soldi per l'aria da qualche taccagno per strada...
Che affari sono i tuoi come guadagno i miei soldi?
 
Vladimir Gribachev:
In generale, ora penso che gli EA dovrebbero essere inviati ai moderatori per una revisione pubblica. E ci dovrebbe essere una sorta di test drive per questi imprenditori-programmatori per capire se hanno scritto il codice o se stanno andando a vendere spazzatura.
Beh, potete pensare quello che volete.
 
Vladimir Lyopa:
Guarda, non devo dimostrare nulla, tanto meno dimostrarlo. Non ho EA nel Mercato, non vendo i codici di altre persone nel Mercato. I codici di altre persone possono essere gratuiti, capite il punto? In code base, stavo spingendo il codice libero, ma mi sono ritrovato con un codice decompilato.

Non riesco a capire il tuo punto di vista.

https://www.mql5.com/ru/users/grosstraktor/seller#products è cosa?

 
Vladimir Gribachev:

Non riesco a capire il tuo punto di vista.

https://www.mql5.com/ru/users/grosstraktor/seller#products è cosa?

indicatori e utilità
 
Vladimir Lyopa:
Beh, potete pensare quello che volete.
Cosa vuoi dire? Hai intenzione di mostrare ai moderatori il codice sorgente? Vuoi dire che è anche decompilato?
 
Vladimir Lyopa:
indicatori e utilità
Di chi?
 
Vladimir Gribachev:
Cosa vuoi dire? Hai intenzione di mostrare ai moderatori il codice sorgente? Vuoi dire che è anche decompilato?
Cosa vuoi dire? Ti sto dicendo che è tuo diritto pensare quello che vuoi.
 
Vladimir Lyopa:
Cosa vuoi dire? Ti sto dicendo che è tuo diritto pensare quello che vuoi.
Quindi penso che dovrebbe essere introdotta una nuova regola - solo il codice sorgente dovrebbe essere inviato per la verifica.
 
Vladimir Gribachev:
Di chi?
È mio.