Servizio clienti nel MQL - pagina 2

 
Vladimir Gribachev:
Grazie, mi ha sollevato il morale. Onestamente divertente :)
È possibile farlo nel codice base o stai pensando a qualcos'altro?
 
È meglio che mi diciate perché ora non vogliono aggiungere nulla? È il loro lavoro ripulire ciò che dicono essere spazzatura, per alcuni è spazzatura per altri è un indicatore, io lo faccio notare se è di qualcun altro.
 
Aleksandr Lyopa:
Ero solito aggiungere le mie applicazioni al mercato e stavo bene senza bestemmie, ma sono stato bannato.

Se volevi così tanto postare i codici di altre persone, avresti dovuto chiedere il permesso all'autore (di quel** stesso codice) e sicuramente al MQL - sarebbe stata la cosa giusta da fare.

PS. Consiglio di fare delle scuse pubbliche, ma difficilmente serviranno.

Parlate di nuovo con gli amministratori, se no, basta - vivete come siete. In nessun caso non avere multi-account, altrimenti il computer ti verrà bruciato :)

 
Aleksandr Lyopa:
puoi farlo nel codice base o forse stai pensando diversamente?

non puoi farlo.

Immaginate questo. Sei un programmatore e il tuo codice era rotto perché era stato compilato in una vecchia build, e qualche simpatico ragazzo Sasha decide di pubblicarlo su un sito dove si riunisce ~ il 90% dei commercianti... - è una buona cosa? :) Questo è il primo.

E in secondo luogo, non c'è bisogno di postare i decompilati, non portano alcuna informazione utile, ma solo disseminare il web e fare del male agli autori di questo stesso codice.

IMHO. Il modo migliore è bruciare i decompilati.

 
Aleksandr Lyopa:
Ragazzi, c'è stato un conflitto tra il MQL, tutto è iniziato a causa dell'aggiunta di codice decomp. in Code Base, mi è stato dato un ban per questo codice ok credo.

C'è ilsito https://www.mql5.com/ru/about/terms Rules - leggetelo:

La sezione 4 si chiama (in grassetto)"4. Condizioni dei materiali dell'utente su mql5.com":

4.4 L'utente si impegna a non caricare, pubblicare o utilizzare in altro modo sul sito mql5.com qualsiasi materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale (compresi i diritti d'autore, leggi sui marchi, ecc) o altri materiali legalmente protetti senza la debita autorizzazione del proprietario dei diritti del materiale protetto. In questo caso, l'onere della prova che l'inserimento di materiali sul sito mql5.com da parte dell'Utente non viola i diritti d'autore, i diritti connessi e gli altri diritti di terzi sui materiali inseriti spetta all'Utente.

p.s. Perché ha pensato di essere improvvisamente trattato in modo speciale? Non siete soli, c'è un tempo di risposta ragionevole e non è sempre 1 ora e nemmeno 1 giorno.

 
I cosa decompila<rimosso> sito? Ho accidentalmente ottenuto su di loro come non sapevo come capire dove qualcuno, così mi sono fatto prendere in esso, quegli indicatori che sono di dominio pubblico laici per libero perché ho ancora bisogno di chiedere l'autore? Non sapevo dove trovarli. Stavo tranquillamente ricevendo soldi per la valutazione e ora hanno iniziato a gridare contro di me, per tutto il tempo ho messo solo 2 decompilati e questo è tutto... E ora mi stanno dicendo, non guarderemo i tuoi articoli blah blah offendendo tutti qui....
 
Andrey F. Zelinsky:

C'è ilsito https://www.mql5.com/ru/about/terms Rules - leggilo:

La sezione 4 si chiama (in grassetto)"4. Condizioni dei materiali dell'utente su mql5.com":

4.4 L'utente si impegna a non caricare, pubblicare o utilizzare in altro modo sul sito mql5.com qualsiasi materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale (compresi i diritti d'autore, leggi sui marchi, ecc) o altri materiali legalmente protetti senza la debita autorizzazione del proprietario dei diritti del materiale protetto. In questo caso, l'onere della prova che l'inserimento di materiali sul sito mql5.com da parte dell'Utente non viola i diritti d'autore, i diritti connessi e gli altri diritti di terzi sui materiali inseriti spetta all'Utente.

p.s. Perché ha pensato di essere improvvisamente trattato in modo speciale? Non siete soli, c'è un tempo di risposta ragionevole del personale e non è sempre 1 ora e nemmeno 1 giorno.

Sono d'accordo con questa regola, e poi?))) vedi, ora non vogliono ascoltarmi.
 
Aleksandr Lyopa:
Dove vuoi arrivare?

al fatto che rubare è sbagliato -- e l'MC ha ragione a bannarti per la decompilazione -- sei stato bannato per un giorno, e ti stai ancora lamentando per qualcosa, come se il tuo atteggiamento fosse cambiato.

Hai dimostrato di essere un ladro, e un ladro dovrebbe essere bandito:

 
Qual è il punto? Mi è stato detto una volta che non si può fare così (questo sono io per decompel), sono stato bannato due, mi ha lasciato fuori dopo un giorno - ok penso che ho iniziato a postare in base al codice indicatori liberi non sono più decompel. Ma protetto da copyright e ora si rifiutano di guardarli, insulto o cos'è?
 
Andrey F. Zelinsky:

al fatto che rubare è sbagliato -- e l'MC ha ragione a bannarti per la decompilazione -- sei stato bannato per un giorno, e ti stai ancora lamentando per qualcosa, come se il tuo atteggiamento fosse cambiato.

Hai dimostrato di essere un ladro, e un ladro dovrebbe essere bandito:

Quale ladro? Sai cosa stai dicendo? Rileggete quello che è successo a me, ok, sono stato bandito, sono uscito... Ho smesso di aggiungere il codice di decompilazione perché stavo cominciando a capire come capire la differenza.