Martingala sicura. - pagina 14

 
Martyn può lavorare solo su un lasso di tempo molto piccolo (1M). È molto simile allo scalping, con un ritorno di circa il 10% al mese.
 
GaryKa:

...

Ti ho dato la tecnologia di prova qui sopra. Avete bisogno di un Expert Advisor "redditizio" - per favore. Idealmente, senza prendere in considerazione la commissione, gli swap e lo spread - impostare lo stop loss/take profit allo stesso modo su qualsiasi coppia in qualsiasi direzione (è possibile cambiare la direzione di una transazione per chiarezza) - per esempio 100 punti - in comprare un po' più transazioni si verificheranno, sempre, ovunque e su qualsiasi coppia (anche al contrario). Posso anche giustificarlo matematicamente. Funziona per te? )))

Se vuoi mostrarmi più chiaramente quale algoritmo viene utilizzato per entrare nel mercato, non l'hai ancora fatto, ma vuoi dimostrare qualcosa. Vuoi entrare su una moneta? Quello che avete scritto è sufficiente per concludere che la sicurezza di aumentare il lotto non sarà osservata in queste condizioni.
 
artemiusgreat:

Se non ti dispiace, puoi giustificarmi perché con TP/SL uguali e trade multidirezionali BUY viene attivato più spesso?

È semplice, basta essere intelligenti.
 
Viktor Yarovoi:
Martyn può lavorare solo su un lasso di tempo molto piccolo (1M). È molto simile allo scalping, con un ritorno di circa il 10% al mese.
Questa è una variante anti-martingala sicura, mentre tu stai probabilmente parlando di una martin media. Questi sono algoritmi diversi.
 
artemiusgreat:
Heroix:
Il sistema che ho dato per illustrare cose semplici che non sono ovvie nemmeno a molte persone esperte. Quindi spesso in qualche nuovo sistema, vediamo i suoi vantaggi, e gli svantaggi emergenti - beh, ci sembrano all'inizio come se fossero abbastanza insignificanti.

Questo fatto (sugli acquisti) ha il suo posto, ma non possiamo costruirci sopra un sistema redditizio. L'ho dichiarato come un "sistema di profitto".

La risposta è semplice: stiamo confrontando gli additivi su una scala relativa. Su una scala a intervalli, 100 punti in un modo, 100 punti nell'altro, sono ugualmente probabili. Ma questo non è il caso su una scala relativa.

Un esempio in miniatura qui sotto:

Cos'è una quotazione - è un rapporto tra la quantità di una valuta e la quantità di un'altra valuta e sono valutate allo stesso modo. Le misure sono relative, c'è persino un punto di riferimento - lo zero assoluto.
Cioè, c'è la moneta A e c'è la moneta B. Se possiamo scambiare 2 unità A con 2 unità B, allora il tasso di cambio (A/B) è 2/2 = 1.
a) Ora immaginiamo che ci sia stato un cambiamento nel mercato e possiamo scambiare 2 unità A con 3 unità B. B, cioè il tasso di cambio (A/B) è 2/3 = 0,666(6)
b) Oppure possiamo probabilmente immaginare che ora siamo in grado di scambiare 3 unità di A ma nel caso opposto 3 unità di B. A di 2 unità di B, cioè il tasso (A/B) diventerà 3/2 = 1,5
------
cioè gli eventi in cui il tasso diventa 0,66(6) o 1,5 sono probabilità uguali. Ma che dire dei punti (lasciamo che 1 punto sia 1/100 di punto)? Bene, in (a) abbiamo 1 - 0,66 = 0,34 = 34 punti di diminuzione, e in (b) 1,5 - 1 = 0,5 = 50 punti di aumento. Ora penso che sia chiaro che alla stessa distanza di pips SL/TP il TP scatterà più spesso per le Baie, e lo SL per le Torri. Anche il motivo per cui non possiamo trarne profitto è chiaro.
 
khorosh:
Bene, mandami un Expert Advisor redditizio, e io aggiungerò un lotto incrementale sicuro, e sarà un graal. Farò una tale zuppa con un'ascia che ti piacerà.)))
E perché diavolo un Expert Advisor redditizio avrebbe bisogno di qualcos'altro? ;)))
 
Sergey Efimenko:
E ditemi perché un esperto redditizio deve essere fregato con qualcos'altro? ;)))
Per renderlo un vero graal. ) Ma seriamente, per migliorare le sue prestazioni.
 
GaryKa:

All'inizio pensavo che la spiegazione fosse logica... Ma avevo la sensazione che da qualche parte qualcuno stesse cercando di ingannarmi, come nella battuta sul nuovo russo e il diavolo :)

Penso che la spiegazione sia troppo matematica e i matematici hanno troppi presupposti, se iniziano a convertire in punti e guadagni, sarà calcolato per addizione e sottrazione, non per moltiplicazione e divisione, quindi non ci può essere una situazione in cui uno strumento A = 2 / 3 e un altro = 3 / 2. Avrete ancora bisogno di ridurre a un denominatore comune, e qui avrete già 3 / 2 contro, per esempio, 15 / 10, e qui i loro cambiamenti in relazione l'uno all'altro appariranno più logici. Secondo me, usare i punti nella spiegazione e allo stesso tempo riferirsi a relazioni di strumenti è un tentativo di collegare un uomo e un cavallo e di equipararli a un mitico centauro.

E non possiamo guadagnarci sopra, molto probabilmente perché non sappiamo dov'è il punto di riferimento, e quindi non sappiamo cosa sta comprando moneta, convenzionalmente, 2/3, e cosa sta vendendo, convenzionalmente, 3/2.

P.S. Non sto scrivendo per il gusto di discutere, ma per capire ...

 
artemiusgreat:

Ok, anche l'ultima spiegazione e il sonno - quanto è il tasso eur/usd in pip ora - 1.09280 = 109280 pip giusto?

Ora dammi una risposta su cosa succederà prima se metto un acquisto e una vendita al prezzo attuale con obiettivi ipotetici di 110000 pip. А? Ti dirò, la vendita non raggiungerà mai (affatto, anche alla fine del mondo) il suo obiettivo, e l'acquisto può essere. Ma secondo voi ... la mia risposta non è logica e abbiamo tutte le possibilità di vedere un giorno una quotazione negativa per eur/usd (anche se tra cento secoli)

Non per il gusto di discutere ... Ma la spiegazione è più che logica. Ve lo assicuro. Anche molti dei più seri modelli matematici del comportamento dei prezzi usano un'assunzione (forse sentita) come l'incremento lognormale dei prezzi, non normale ma lognormale.

Геометрическое броуновское движение — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Геометрическое броуновское движение (GBM) (реже, экспоненциальное броуновское движение, экономическое броуновское движение) — случайный процесс с непрерывным временем, логарифм которого представляет собой броуновское движение(винеровский процесс). GBM применяется в целях моделирования ценообразования на финансовых рынках и используется...
 
Come è finito il sabato? Non mi è chiaro....