Sono possibili strategie di "slancio"? Cioè, catturare la continuazione di un forte movimento ... - pagina 7

 
-Aleks-:

È sarcasmo? :)

Attualmente mi sto godendo il drawdown e il disagio dell'avidità. Gli strumenti (indicatori e TS) sono redditizi di per sé, ma basta che non arrivino nelle mani di un uomo. nene

dov'è il sarcasmo?
hai descritto la strategia ma non hai detto il profitto
testato sulla storia?
quali sono i risultati sul profitto?
 
Zogman:
Dov'è il sarcasmo?
Hai descritto la strategia ma non mi hai detto il profitto.
L'hai testato sulla tua storia?
Quali sono i risultati del profitto?

Scusa - probabilmente sono le mie emozioni - negli screenshot puoi vedere che stavo andando in cortocircuito e sono diventato avido...

Per quanto riguarda la strategia che ho descritto - l'ho testata, ma non in pips, ma puramente visivamente. L'ho notato mentre lavoravo su un altro TS.

 
-Aleks-:

Mi scuso - a quanto pare sono le mie emozioni - gli screenshot mostrano che stavo andando allo scoperto e sono diventato avido...

Per quanto riguarda la strategia che ho descritto - l'ho testata, ma non in pips, ma puramente visivamente. L'ho notato mentre lavoravo su un altro TS.

Immagini - così tante linee - non ho capito niente
 
Zogman:
Immagini - così tante linee - non ho capito niente
Beh, ho detto quali indicatori guardare... e così ci sono i muwings e l'RSI (livello di regolamento)
 
Per quanto riguarda la strategia IMPULSE in sé, ci sono grandi svantaggi nel fare i robot. I robot hanno tutti una velocità di soglia. Il calcolo della velocità del prezzo potrebbe essere reso più snello.
 
Alexander Ivanov:
Per quanto riguarda la strategia IMPULSE, ci sono grandi svantaggi nell'inventare i robot. I robot hanno tutti delle soglie di velocità. Il calcolo della velocità dei prezzi potrebbe essere reso più trasparente.

Com'è?

Ci ho rinunciato finora - finora non sta funzionando troppo bene.

 
Zogman:

Com'è?

Ci ho rinunciato finora - finora non ha funzionato molto bene.

Questa è la direzione con gli impulsi, ma devi aspettare la correzione dopo il movimento dell'impulso e poi entrare nell'impulso, stavo testando questo consigliere proprio di recente)
File:
image.jpg  111 kb
 
Zogman:

Chi conosce queste semplici strategie:

se il prezzo è cambiato più della soglia "X" in N minuti, allora apri una posizione nella direzione del movimento e aspetta il take profit o lo stop loss.

Sarei grato per qualsiasi commento.

PS

Ho modellato io stesso questa strategia.

Sulla storia ci sono tali parametri, tuttavia, se si continua nel futuro, non viene fuori niente di particolarmente buono.

Ad esempio, per febbraio-aprile 2015, EURUSD,

per N=8 min, X=8 pip, TP=SL=50 pip

Guadagna 2.000 pip.

Tuttavia, il problema è che stare seduti in una posizione per molto tempo è un segno che si tratta di un guadagno casuale.

Se eseguiamo questi parametri per un anno e mezzo di storia dall'estate del 2013 - ci sarà anche più 1792 pip, ma tutti i guadagni sono per lo più alla fine del termine.

Stavo scrivendo un Expert Advisor e ho misurato il numero di pip in 15 secondi. Ma non ne è uscito niente di buono. E catturare in pochi minuti è generalmente inaccettabile per una strategia d'impulso. A meno che uno non usi le onde di Elliott.
 
Alexey Viktorov:
Stavo scrivendo un EA, misurando il numero di pip in 15 secondi. Ma non ne è uscito niente di buono. E catturare in pochi minuti è generalmente inaccettabile per una strategia d'impulso. A meno che uno non usi le onde di Elliott.
Il mio indicatore https://www.mql5.com/ru/code/10339 può anche segnalare che sta arrivando un forte momentum o che siamo in una zona di forte momentum, prendendo una posizione orizzontale innaturale, se qualcuno è interessato.
Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • voti: 14
  • 2011.06.13
  • Юсуфходжа
  • www.mql5.com
Индикатор прогнозирует предполагаемый ход цены в будущем, анализируя заложенную историю в виде заданной ретроспективы.
 
Dare una definizione di "impulso", X-8? , X-8 ??? Ci sono impulsi nel mercato come lo shakeout (agitazione o scuotimento del mercato) ? modelli di accumulazione che entrano nella gamma o che tengono la gamma "l'idea" in questi movimenti è diversa, chiaramente il robot non si preoccupa, cioè 2 parametri N e X non sono sufficienti.