Sono possibili strategie di "slancio"? Cioè, catturare la continuazione di un forte movimento ... - pagina 10

 
Artyom Trishkin:

Quello che si intendeva era questo: se abbiamo preso un impulso, e anche aperto con successo. Ora dobbiamo fare attenzione che il flusso di zecche non abbia rallentato, o "girato". Se c'è un rallentamento - fermati a Breakeven, e guarda oltre. Vai oltre - aspetta il rallentamento. Catturato il rallentamento - spostiamo la fermata. Se vedi uno stop o un'inversione - è meglio chiudere senza fare uno stop e andare nel modo di aspettare l'impulso.

Ho fatto una cosa del genere - funziona bene, ma dovresti mettere a punto la soglia di attivazione sia per l'impulso stesso che per un rallentamento/arresto/giro. Ed è meglio non prendere più di due impulsi di fila dopo uno stop. Sì, l'unità multivaluta è necessaria qui - perché non ci sono abbastanza impulsi su una coppia in un giorno. E prima di notizie importanti si dovrebbero abbassare le soglie.

Non ho finito questo robot di trading, in generale - era buono sulla storia dei tick... Ma è una storia... Mi piacerebbe finirlo e vederlo nella vita reale... Ehhh ... 24 ore al giorno non sono sufficienti.

Mi hai appena letto nel pensiero - riguardo agli impulsi e alla loro cattura )) Tuttavia posso aggiungere - rallentare non significa fermarsi. L'impulso può continuare - lontano... Potrebbe rimbalzare un po' - di un paio di punti... Per una riapertura di un ordine si ha una perdita - in commissione e sullo spread. Quindi è troppo costoso chiudere gli ordini senza alcun bisogno! Ecco perché abbiamo bisogno di altri parametri!

Sì, 24 ore non sarebbero sufficienti! Non ho nemmeno avuto il tempo di formalizzare il tutto ))

Se non ti dispiace, puoi darmi il tuo algoritmo per catturare gli impulsi?
 

Beh, non tutto è perduto, sembra che sia il momento di inventare una macchina del tempo, poi 24 ore sono una stronzata. (Io stesso ho già rinunciato, sono passato ai prezzi di apertura e basta)